Cose da Vip

Sabrina Salerno atomica: eccola in versione sensuale Catwoman [FOTO]

Provocante e formosa: Sabrina Salerno incanta tutti. Sui social si propone in versione Catwoman e fa esplodere il web. La sua sensualità non conosce limiti, riesce sempre a sorprendere e deliziare tutti con scatti seducenti e ammiccanti.

C’è chi può e chi non può… lei può: eccola in versione Catwoman

Sulla sua pagina Instagram si trovano una serie di scatti hot, dove la Salerno si mostra in tutto il suo splendore, vestendo intimo di pizzo con grande portamento. Magliette bagnate e aderenti contribuiscono al gioco del “vedo non vedo” a cui la ex-soubrette gioca con i followers; gli utenti le riconoscono una super bellezza, spesso con commenti lusinghieri e di apprezzamento.

Per certe donne gli anni sembrano non passare mai. E’ il caso di Sabrina Salerno, celebre icona degli anni ’80. La cantante resta una delle donne di spettacolo italiane più attraenti: per lei gli anni non passano mai. Ha saputo rispondere meglio allo scorrere inesorabile del tempo e che ancora oggi si dimostra una vera e propria bomba di sensualità.

In questa occasione la vediamo in versione Catwoman con una tutina nera attillata che lascia molto poco all’impaginazione: lo scatto è bollente e lei è degna di una grande top model. Un concentrato di sensualità: lo stivaletto e la profonda scollatura mettono in mostra un aspetto altamente erotico e provocante della ex soubrette. Competere con la sua bellezza spontanea e genuina è quasi impossibile.

Fisico scolpito, sguardo seducente e posa mozzafiato, Sabrina Salerno conquista l’obbiettivo della macchina fotografica in grande stile. Tra gli obbiettivi di molte donne c’è quello di trovare la quadratura del cerchio, la famosa forma giusta e una soluzione c’è: trovare l’elisir di eterna giovinezza che Sabrina Salerno ci tiene nascosto!

Pulsante per tornare all'inizio