Anticipazioni Un posto al sole del 30 Ottobre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 30 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Al bar Vulcano si presenta una persona misteriosa, mentre a casa Boschi l’atmosfera si rasserena. Giulia, ascolta i consigli della figlia a non accettare i consigli di Denis sulla proposta di una relazione aperta. Angela propone a Franco di partecipare ad alcune lezione di swing, ma non sappiamo se Franco passerà da pugile a ballerino.
Niko e Susanna sono impegnati nella difesa di Diego nel processo per tentato omicidio. I due giovani avvocati attendono l’esito della perizia sulla macchina del Giordano. Diego all’improvviso ricorda un volto e corre da Niko a raccontargli questo dettaglio. Sarà la carta decisiva per scagionarlo?
Anticipazioni Un Posto al Sole del 30 Ottobre 2019:
Diego si è ricordato di un particolare decisivo che potrebbe scagionarlo. Niko e Susanna si mettono immediatamente alla ricerca delle prove. Diego potrebbe essere incriminato per un fatto che non ha commesso e tutte le persone che gli vogliono bene si mobilitano per salvare il giovane Giordano. Aldo Leone è ancora in coma farmacologico, ma per i medici è arrivato il momento di provare a risvegliarlo. Guido verrà sorpresa dal figlio Vittorio con una sorpresa inaspettata proprio in un momento di grande caos a casa Del Bue.
Michele ed Arianna hanno cercato di sensibilizzare gli studenti della loro scuola sulla vicenda di Maurizio e Mimmo. I due ragazzi hanno condizionato la loro vita prendendo una strada sbagliata. Le parole di Arianna e Michele però non hanno fatto breccia verso tutti i presenti. Il padre di Maurizio non ha gradito le loro parole e inizia ad affrontare i due con atteggiamenti intimidatori.