Cose da Vip

Carmen Di Pietro furiosa: vittima dello scherzo de Le Iene [VIDEO]

Nel tono sempre più assurdo degli scherzi messi in piedi da Le Iene ai danni degli ignari vip italiani, la disavventura capitata a Carmen Di Pietro per mano dello show satirico ha dell’incredibile. La rapidità con cui il servizio è diventato virale lo testimonia; in combutta con il figlio di lei, Alessandro, i giornalisti del programma Mediaset hanno dedicato alla ex showgirl una delle trovate più folli della già fantasiosa rubrica di scherzi dello show.

Scene fuori di testa per Carmen Di Pietro, di fronte alla presunta operazione di chirurgia plastica del figlio: ma è uno scherzo de Le Iene

Nel servizio mandato in onda da Le Iene, si assiste al surreale colloquio tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro; il ragazzo diciottenne racconterebbe alla madre dunque di problemi di natura sessuale con la sua ragazza. A nulla valgono i tentativi della donna di tranquillizzare il giovane, che pare convinto di una decisione presa assieme alla compagna: un intervento di allungamento del pene. “Questa è una malata di mente, dovrebbero rinchiuderla“, i commenti della Di Pietro. Nonostante la sbandierata impossibilità economica dell’intervento, i ragazzi paiono irremovibili.

Giorni dopo, sempre a favore di telecamere nascoste, una macchina si presenta a casa di Carmen Di Pietro. L’attrice viene quindi condotta in una clinica, dove apprende (ovviamente per finta) che l’operazione è stata conclusa e che il figlio si trova attualmente ricoverato alla presenza della fidanzata. Alla vista di Alessandro (con tanto di fasciatura), la showgirl è andata su tutte le furie, strappando i documenti e le parcelle, arrivando quasi a mettere le mani addosso alla ragazza. Solo l’intervento degli inviati hanno potuto evitare che la situazione degenerasse. Lo scherzo si è dunque concluso. Ovviamente in un trionfo.

 

 

LEGGI ANCHE Carmen Di Pietro: “Ecco perché ho cacciato mio figlio di casa”

Pulsante per tornare all'inizio