Irina Shayk bollente tra le trasparenze, effetto vedo non vedo e sguardo felino [FOTO]
La supermodella Irina Shayk continua a pubblicare su Instagram scatti bollenti che infiammano il web e scatenano i commenti estasiati di followers e fan. Irina è considerata una delle donne più belle al mondo ed è litigata da fotografi e stilisti: con la sua innata eleganza infatti, riesce a rendere ogni abito bellissimo, anche il più semplice.
Semplice ma sensuale
Non importa come Irina verrà fotografata, lei apparirà sempre irresistibile e molto naturale: ormai la moda per lei non ha più segreti e la sua eleganza e sensualità sicuramente giocano a suo favore. Anche in questo ultimo post Instagram la modella ha dato il meglio di sé, pubblicando uno scatto che ha scatenato il social. Nella foto Irina è seduta e indossa un vestitino nero e degli stivali altissimi, degni di gambe lunghissime e affusolate come le sue.
Lo scatto è bollente a causa del gioco di trasparenze che il vestito crea: sulla scollatura, profondissima, la stoffa è più sottile e lascia intravedere il seno abbondante. L’effetto vedo non vedo conferisce alla supermodella un’aria ancora più sexy e il sguardo magnetico è quasi felino. Irina sembra sorridere ammiccante alla macchina fotografica, sua amica fin dalla tenera età.
Curve da sogno
Il corpo sinuoso della Shayk non possono far altro che far sognare i suoi followers: il seno prosperoso e il fisico allenato la rendono una bellezza indiscussa e i fan apprezzano ogni suo scatto. La sua forma smagliante è messa in mostra in ogni post pubblicato: Irina sa bene di essere una delle donne più belle dell’intero pianeta e ne va fiera. Il suo essere sicura di sé non le fa tuttavia montare la testa, infatti la donna è molto vicina ai suoi fan e si considera una persona molto semplice e alla mano.