Christian De Sica ingrassato, trasformazione sconvolgente: ecco com’è adesso [FOTO]
Si torna a parlare del grande Christian De Sica; l’attore e regista romano continua a sorprendere, divertire e incantare per le sue fatiche televisive e cinematografiche. Oggi, però, lo vediamo completamente trasformato: ad una serata di beneficenza, l’attore si è presentato insieme alla moglie Silvia Verdone felicissimo e leggermente in carne! Agli occhi indiscreti di “Chi” non è passata inosservata la forma fisica dell’attore romano.
La festa per la raccolta fondi
De Sica ha partecipato all’evento tenutosi a villa Miani -Telethon, raccolta fondi per le malattie rare- insieme alla moglie Silvia. I due sono apparsi raggianti e, come sempre, innamoratissimi.
Sul settimanale “Chi” troviamo questo bellissimo scatto in cui De Sica sembra però aver messo su qualche chilo. L’attore, in occasione di un’intervista rilasciata proprio a “Chi”, non molto tempo fa, aveva dichiarato in merito, facendo anche riferimento al cambiamento di rotta messo in atto nei suoi film gin merito ai ruoli: “Ultimamente, in effetti, non faccio più il figlio di papà o l’industriale fedifrago, faccio dei poracci. La verità è che me so’ invecchiato e me so’ ingrassato e allora mi travesto”.
Negli ultimi film, De Sica, infatti, non interpreta più il solito benestante fedifrago, ma un “poveraccio”. La vita che avanza e che si trasforma ha portato cambiamenti importanti anche nelle suggestioni attoriali del regista. E ai chili in più chi ci bada più?!
Ma c’è una cosa che non cambia mai: il suo affetto per Massimo Boldi. I due sono tornati a recitare insieme e in “Amici come Prima“, che li ha visti tornare sul set dopo tredici anni. Una “reunion” apprezzatissima da chi, tra le consuetudini natalizie, annovera quella di andare al cinema a vedere i due comici alle prese con improbabili vacanze all’estero piene di imprevisti.