Avete mai visto la mamma di Chiara Ferragni? Sembrano sorelle [FOTO]
Avete mai visto Marina Di Guardo? Ecco chi è la mamma di Chiara Ferragni, cosa fa nella vita e per cosa è diventata famosa anche in tv.
Avete mai visto la mamma di Chiara Ferragni?
I milioni di followers di Chiara Ferragni probabilmente la conosceranno, altri un po’ meno. La mamma della nota moglie di Fedez è anche lei famosa, anche se non tanto quanto la figlia.
Si tratta di Marina Di Guardo, la grande donna che si cela dietro la famosa influencer. Anche lei, infatti, ha alle spalle una carriera brillante e un carisma fuori dal comune. Sposata con Marco Ferragni, Marina Di Guardo è la madre delle tre sorelle conosciute in tutto il web: Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Nonostante la separazione dal marito, comunque, ha dichiarato di aver mantenuto con lui ottimi rapporti.
Ma oltre ad essere la “mamma di”, per cosa è famosa? Ecco chi è davvero e qual è il suo lavoro.
Chi è Marina Di Guardo e perché è famosa
Marina Di Guardo è diventata ancora più famosa per aver dato alla luce Chiara Ferragni. Ma anche prima del successo della figlia era un personaggio noto. La donna, nata il 29 ottobre 1961, ha dedicato parte della sua vita a lavorare come vicedirettrice per uno showroom Bluemarine.
Dopo 10 anni, però, spinta anche dalla famiglia, si è dedicata alla sua vera passione: la scrittura. Marina Di Guardo, dunque, ha acquisito subito la fama come scrittrice di romanzi thriller. Tra i suoi successi ricordiamo L’inganno della seduzione, Non mi spezzi le ali e Bambole gemelle, pubblicati da Feltrinelli.
Nel 2017 la mamma di Chiara Ferragni, è passata a Mondadori con il romanzo Com’è giusto che sia, e con l’ultimo, pubblicato qualche mese fa: La memoria dei corpi.
Oltre ad essere una scrittrice oramai affermata, è anche seguitissima sui social e spesso è ospite di alcune trasmissioni televisive, come Mattino 5.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto Meghan Markle da piccola? Capelli ricci e ribelli [FOTO]