Cose da VipPrimo Piano

Silvia Toffanin lascia lo studio e raggiunge Adriano Celentano: ecco cosa succede

Adriano Celentano ospite di Verissimo. È questo il colpaccio messo a segno da Silvia Toffanin, che nella prossima puntata del talk-show, quella che andrà in onda sabato 2 novembre alle ore 16:15 su Canale 5, avrà modo di intervistare nientemeno che il Molleggiato. Stando alle indiscrezioni, però, non si tratterà della classica ospitata nello studio del programma televisivo. Sarà invece l’ex letterina, 40 anni compiuti lo scorso 26 ottobre, a raggiungere il cantante per fare quattro chiacchiere insieme a lui. Dove? A Cologno Monzese, presso il teatro che ospiterà Celentano e le cinque puntate della sua serie animata, Adrian.

Adriano Celentano ospite di Silvia Toffanin

Ebbene sì. Nell’intervista che Silvia Toffanin realizzerà ad Adriano Celentano per il talk-show da lei condotto, Verissimo, non si ripercorreranno soltanto le tappe salienti della carriera dell’eclettico e chiacchieratissimo artista, la cui personalità è talmente forte da riuscire a spaccare in due l’opinione del pubblico italiano. La puntata servirà infatti anche a lanciare i cinque nuovi episodi di Adrian, la serie animata ideata e scritta dal cantante. Un progetto che era stato lanciato nell’inverno del 2019 e che, inizialmente strutturato in nove serate, è stato interrotto subito dopo la quarta puntata. Il motivo? Forse gli scarsi ascolti ottenuti – tanto che l’amministrazione di Verona aveva deciso di non rinnovare a Celentano il contratto di affitto per il Teatro Camploy.

Il ritorno di Adrian, la serie animata

Come verrà confermato dall’intervista di Silvia Toffanin ad Adriano Celentano della prossima puntata di Verissimo, Adrian tornerà sulle reti Mediaset il prossimo 7 novembre. Ognuno dei cinque episodi della serie animata verrà anticipato, come già era successo lo scorso inverno, da uno show dal vivo dal titolo Aspettando Adrian. Tanti, e di rilievo, gli ospiti che, stando alle ultime indiscrezioni, vi prenderanno parte: da Paolo Bonolis a Carlo Conti, passando per Maria De Filippi e Massimo Giletti.

Pulsante per tornare all'inizio