Detto da loro

Alex Belli e Delia Duran, aggrediti violentemente: ecco come stanno

Reduci dalla recente esperienza a Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran hanno dovuto affrontare una terribile vicenda. I due hanno infatti raccontato di aver subito un’aggressione per mano dell’ex compagno della donna. Pare che l’accaduto sia stato talmente grave, che per l’attrice è stato necessario un ricovero in pronto soccorso. A raccontare il fatto è stato lo stesso Alex, che ha spiegato la storia attraverso alcuni video su Instagram.

Con alcune Instagram Stories dal suo profilo personale, l’ex protagonista della soap Centovetrine ha spiegato ai suoi follower di essere stato vittima di un’aggressione in piena regola, ai danni suoi e della sua compagna Delia Duran. Ad aggredire Alex Belli e la sua fidanzata pare sia stato un ex dell’attrice.

Il racconto dell’aggressione fatto da Alex Belli

“C’è stata una colluttazione pesante dove Delia ed io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di uomo. Fortunatamente sta bene, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma“. Così Alex Belli esordisce dal suo profilo Instagram ufficiale. L’attore però non specifica l’identità dell’aggressore. Tuttavia in tanti hanno creduto potesse trattarsi dell’ex marito di Delia Duran. Da tempo l’attrice e Marco Nerozzi sono in cattivi rapporti e continuano a scambiarsi accuse molte pesanti. Di recente infatti la Duran confessò, durante una trasmissione di Barbara D’Urso: “Io sono stata maltrattata, derubata. Io sono qui per dire alle donne di non avere paura a denunciare, dopo le cose che ho subito dal mio ex marito”.

L’ex marito di Delia Duran respinge le accuse

Alla puntata di Domenica Live, durante la quale Delia Duran aveva rivolto le pesanti accuse all’ex marito Marco Nerozzi, era presente anche Alex Belli che sosteneva la tesi della sua fidanzata. Tuttavia Nerozzi aveva respinto quelle dichiarazioni sul suo conto affermando: “I fatti violenti raccontati da mia moglie non sono mai successi. Quei video sono stati artefatti dal signor Belli. I lividi mostrati sono finti. Non ci sto a passare per un uomo che picchia le donne“.

Alex Belli ha dichiarato il falso?

Pare che le dichiarazioni di Alex Belli sulla recente aggressione ai danni suoi e della compagna Delia Duran, abbiano raccolto qualche titubanza, specialmente da una persona in particolare. A confessare le sue perplessità sull’accaduto è stata l’ex dell’attore, la modella Mila Suarez. L’attore ha alle spalle un matrimonio finito con Katarina Raniakova e una love story con l’ex gieffina che ha dimostrato i suoi dubbi con un post su Instagram. La Suarez avrebbe infatti dichiarato (in merito all’aggressione ai danni di Belli e della Duran): “Il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio. E secondo voi con le forze dell’ordine davanti succedeva tutto questo casino? Scusate ma faccio davvero fatica a crederci, come tante altre cose. Ho avuto modo però di confrontarmi con l’ex marito di Delia, che mi ha informato sulla realtà dei fatti. E sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato”. A questo punto si attendono ulteriori o conferme o smentite sull’accaduto. 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex fidanzata di Alex Belli? È la sosia di una showgirl

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio