Selena Gomez ingrassata, i chili in più sono sensuali [FOTO]
La rottura tra Selena Gomez e Justin Bieber continua a lasciare alcuni strascichi. I due hanno avuto una storia d’amore che è durata circa 8 anni, ma sembra che il loro rapporto non si sia chiuso definitivamente. A dire la verità Bieber si è sposato da pochissimo con Hailey Baldwin, con la quale ebbe una piccola avventura in un momento di crisi negli anni passati.
Sembra che per la Gomez non sia stato un periodo facile, visto lo stretto legame che aveva con Justin Bieber. Le ultime foto che le sono state scattate mostrano inequivocabilmente che la giovane cantante statunitense è ingrassata di qualche chilo. Questo non pregiudica minimamente i suoi bellissimi lineamenti e le sue curve sinuose che sono da sempre nelle fantasie dell’universo maschile.
Non c’è pace per Bieber
Non ci vuole molto per capire che il nuovo singolo della Gomez, intitolato “Hate You to love Me” sia rivolto a Justin Bieber. La cantante non lo ha dichiarato in maniera esplicita, ma un titolo del genere sembra essere riferito in maniera palese alla crisi scaturita dalla fine del rapporto tra i due.
Un nuovo inizio
Come detto, il 30 settembre 2019 Justin Bieber ha sposato Hailey Baldwin. I due avevano avuto una piccola relazione di un mese circa qualche anno fa, in un momento in cui la coppia Gomez-Bieber stava vivendo un momento di crisi. In un mondo in cui il social è tra le priorità dei vip, la Baldwin non ha perso tempo ed ha cambiato il nome del suo account in “HaileyBieber“.
Una scenata evitabile
Sempre sul suo profilo Instagram la Baldwin ha tenuto a rendere pubblica la sua reazione relativa al nuovo singolo della Gomez. Rimarcando che sembra palese che il titolo sia rivolto a suo marito, ha pubblicato una canzone di Summer Walker, dal titolo “I’ll kill You“, che suona evidentemente come una minaccia sotto mentite spoglie a Selena Gomez.