Cristel Carrisi super sensuale: la figlia di Romina Power sfoggia un lato b da urlo [FOTO]
Cristel Carrisi è figlia d’arte: papà Albano, mamma Romina. Due stelle della musica italiana, i suoi due punti di riferimento sia per la vita lavorativa, sia per quella amorosa. Oggi si mostra bellissima e super sexy sui social.
Una vita dedicata alla musica
Cristel Carrisi, nata il giorno di natale del 1985, è un’artista italiana che ha saputo conquistare il pubblico con le sue doti vocali e anche per aver condotto alcuni programmi televisivi di successo.
Figlia d’arte riesce a conquistare traguardi musicali importanti: incide due album di successe e tiene concerti in tutta Italia, alcune tra le maggiori città, Roma, Gorizia e Verona.
La sua popolarità è però cresciuta grazie alla partecipazione, in qualità di ospite e opinionista, ad alcuni programmi televisivi: “Domenica In” e “Verissimo“. Prendere parte anche al reality show “La Fattoria” come concorrente.
Nel 2013 è inviata per il programma “Mission” insieme al padre, Albano, e alla sorella Romina Carrisi: i tre sono inviati speciali e si occupano di raccontare i campi profughi dell’UNHCR in Giordania. L’anno successivo partecipa al talent condotto da Flavio Insinna “La pista”.
Si diletta anche in cucina, conducendo, nel 2015, un programma culinario “Cucina Cristel“.
Una mamma dalle curve mozzafiato
Cristel Carrisi, nel frattempo, ha anche incontrato l’amore della sua vita: Davor Luksic. La storia tra i due procede a gonfie vele, tanto che sono diventati genitori di Kay e Cassia Ylenia. Oltre a essere una madre amorevole, Cristel condivide spesso spaccati di vita quotidiana coinvolgendo i suoi followers.
Oggi la vediamo bellissima e sensuale in alcune immagini postate proprio su Instagram: la figlia di Albano e Romina non nasconde il suo fisico da urlo. Mostra una silhouette asciutta e un lato ben definito. Ecco gli scatti in bikini che hanno infiammato il web.