Il vizietto dei vip, da Anna Tatangelo a Chiara Ferragni [FOTO]
Il narghilè è una moda che si sta diffondendo sempre di più nel nostro paese. Stanno spuntando locali e negozi dove rifornirsi di questa splendida usanza, ma a portarlo alla ribalta sono, come sempre, i vip.
Torta di traverso
Il caso più recente e anche il più divertente è quello della Ferragni, in vacanza in Oman per il compleanno del marito Fedez. Dopo la visita alla grande Moschea la coppia si è recata in un locale tipico, dove poter fumare il narghilè come da tradizione. Un tiro della Ferragni e subito qualcosa è andato storto: l’influencer ha iniziato a tossire. Fedez ha prontamente immortalato il momento e, non contento, ha paragonato la moglie a baffo da Crema.
Calciomercato, nazionale e narghilè
Estate 2019, Mauro Icardi era sempre più lontano dall’Inter e nemmeno convocato dall’Argentina per la Copa America. Così l’argentino, in attesa di sapere dove avrebbe giocato la prossima stagione, si è rilassato sul divano fumando un narghilè, rigorosamente neroazzurro e in compagnia del connazionale Lisandro Lopez.
Tra foto hot e narghilè
Anche Anna Tatangelo ha caricato una foto su Instagram che certo, a suo modo è uno scatto hot, ma nel mentre la cantante sta anche fumando il narghilè; Anna ha chiarito subito nella didascalia che si trattava solo di un gioco, visto che lei è e rimane rigorosamente astemia e non fumatrice.