Avete mai visto dove vive Nina Moric? Appartamento orientale ed elegante [FOTO]
Bellissima, sensuale e travolgente, Nina Moric è una modella croata, naturalizzata italiana, che ha conquistato tutti con il suo fascino controverso. Nina vive a Milano, in un appartamento essenziale ma elegante.
Avete mai visto dove vive Nina Moric? Appartamento essenziale
Attraverso i social siamo riusciti a ‘spiare’ nell’appartamento della bellissima Nina Moric: la modella ha optato per uno stile sobrio ed elegante dalle linee essenziali ma con dettagli orientali. Nel salone il colore predominante è il bianco ma non mancano oggetti dorati e scatti artistici alle pareti. In camera da letto c’è un letto king size e tendaggi ricercati.
Nina Moric scompare dai social. I fan sono preoccupati
Questa estate Nina Moric ha trascorso le vacanze a Zanzibar, con suo figlio Carlos ed il compagno Luigi Favoloso. Ma queste sono state rovinate da un terribile batterio contratto, come da lei stessa annunciato sui social. Nell’ultimo periodo la modella croata ha fatto preoccupare ulteriormente i suoi fan per il suo allontanamento dai social; l’ultimo post pubblicato, infatti, contiene una foto, nella cui descrizione è riportato il seguente messaggio: “Dream a dream and what you see will be…”, ossia, “Sogna un sogno e quello che vedi sarà“. Queste sono le ultime parole che la showgirl ha scritto pubblicamente su Instagram che risalgono allo scorso 3 settembre.
Tantissimi i messaggi dei fan preoccupati che si sono riversati sui profili social della modella. Nessuna dichiarazione esplicita da parte di Nina, che però ha condiviso una storia con il seguente messaggio: “5 tecniche per il lavaggio del cervello: isolamento, controllo, incertezza, ripetizione, manipolazione emotiva“. Un post ambiguo, a cui seguono delle frasi che sembrano riferirsi al rapporto tra la showgirl e la sua ex suocera, Gabriella Corona. In passato il figlio di Nina Moric, Carlos Maria, era stato affidato alla nonna con la quale la modella croata, dopo un periodo di rottura, ha recentemente riallacciato i rapporti.