Irina Shayk selvaggia e provocante: lascia cadere la mutandina e… [FOTO]
Regale, felina, statuaria. Irina Shayk non è solo una regina della passerella, ma anche una ‘bomba sexy’ che le donne di tutto il mondo hanno preso ad esempio, soprattutto dopo la rottura con Bradley Cooper. Puntualmente la supermodella ammalia il web con scatti pieni di fascino ed eros. D’altronde le basta uno sguardo per sedurre sia uomini che donne.
Irina Shayk bollente: lo slip abbassato [FOTO]
Siamo abituati a vederla elegante e quasi austera, perfino nelle sue pose più hot. Eppure in questo scatto Irina ‘rinuncia alla corona’ per un look ed un atteggiamento decisamente più selvaggi. Capelli bagnati, costume striminzito e scomposto, braccialetti e sguardo volutamente provocante, senza mezzi termini. Qui la supermodella sfodera armi di seduzione più dirette, senza giocare con il suo fascino ma mettendolo in mostra come una vera bomba sexy.
Così sexy da sembrare troppo. Seno libero con tanto di capezzolo in mostra, appena coperto da un brandello di costume, ma soprattutto slip abbassato. Irina, infatti, lascia cadere la mutandina così in basso da mostrare tutto il suo bellissimo lato B, che per chi avesse ancora dubbi, è davvero perfetto. Pieno, generoso e tonico, ben lontano dai cliché fisici di una supermodella come lei, la Shayk si riconferma una regina di bellezza a tutto tondo.
Irina Shayk e Bradley Cooper: la separazione più chiacchierata dell’anno
Negli ultimi tempi Irina Shayk è tornata a far parlare di se a causa della vicenda della rottura con Bradley Cooper. I due, hanno deciso di sospendere la relazione che li legava dal 2015 e che era stata consacrata dalla nascita della figlia Lea, avvenuta nel 2017. In un mondo in cui le voci sono all’ordine del giorno, l’unica notizia sicura è questa. In molti pensano che Cooper sia stato stregato dallo sguardo e dalla voce di Lady Gaga, dopo aver preso parte come co protagonista al suo fianco in “A Star is Born”.