Amici Celebrities, Loredana Berté senza freni: umiliato Massimiliano Varrese [VIDEO]
Ieri sera 23 Ottobre, il talent televisivo di Canale 5 “Amici Celebrities” è giunto al termine dopo ben sei puntate. La favorita era Pamela Camassa poi arrivata a sollevare l’ambito trofeo, condividendo il traguardo con il compagno, nonché suo penultimo avversario, Filippo Bisciglia, classificatosi in terza posizione. Mentre Massimiliano Varrese è salito sul podio ottenendo la medaglia d’argento.
La serata si è svolta all’insegna di sfide avvincenti e applausi fragorosi, ma non sono mancate critiche al quanto pungenti. Ad esser stato coinvolto è proprio il quarantatreenne Massimiliano Varrese. Durante l’ultima esibizione dell’attore, uno dei giudici del talent ha manifestato la sua disapprovazione, implorando poi il perdono di un’icona della musica mondiale: Prince. Ma vediamo nel dettaglio cos’è realmente successo.
Massimiliano Varrese umiliato [VIDEO]
«Ho immaginato Prince che ti strangolava. Sei stato troppo comico». Questa è stata la frase che ha visto calare il sipario sull’ultima performance del concorrente Massimiliano Varrese. Ad aver nominato l’icona del pop è stata proprio Loredana Bertè. “Amici Celebrities” ha invitato la cantante rock a vestire i panni di giudice speciale, operazione che ha decisamente lasciato il segno!
Ma ad esser stato graffiato dall’artista è stato proprio l’attore Varrese. Come ultima esibizione, il concorrente ha scelto di cantare “Kiss”, la canzone che ha reso indimenticabile il famosissimo cantautore Prince. Questa sua “ultima carta” non è stata così ben accolta dalla Bertè. Sconcertata e perplessa, ha deriso i modi performativi del concorrente durante tutta l’esibizione.
La cantante non si è limitata soltanto a gesti espressivi, cristallini anche dal pubblico, ma ha continuato con un exploit gelando tutti:
“Mi immaginavo Prince che usciva dalla tomba per strangolarlo. Scusa ma sei stato troppo comico. Non basare il tuo futuro su canzoni così, scegline altre”
Fra i visi imbarazzati, c’era anche quello del giudice Platinette. Il giornalista che ha partecipato durante tutte le puntate del talent, non ha gradito una critica così imbarazzante, sottolineata soprattutto durante un’ultima esibizione di un vip.