Cose da Vip

Stefano Gabbana irriconoscibile: la caduta di stile è inaspettata [FOTO]

Avvistato Stefano Gabbana in giro per Milano a cavallo di una Vespa animalier personalizzata dal suo brand e con un outfit che sta facendo chiacchierare i più. Il nuovo numero in edicola del settimanale “Chi” ha pubblicato in esclusiva lo scatto.

Photo Credits: Chi 

Una passeggiata stilosa

Lo stilista Stefano Gabbana è stato beccato in giro per Milano ed i più critici stanno già puntando il dito contro il suo outfit “eccentrico” e la sua Vespa leopardata. In effetti Gabbana è stato fotografato a cavallo del suo destriero, personalizzato dal suo stesso brand, con indosso un casco rosso fuoco ed una tuta verde petrolio. Non sono state la tuta e l’aria dimessa dello stilista a sconvolgere i fan, bensì le sue calzature. Ai piedi, infatti, lo stilista indossa dei calzini color verde mela e delle Birkenstock color sabbia. 

Caduta di stile?

Questa foto rappresenta una caduta di stile per il celeberrimo stilista? Effettivamente il sandalo con il calzino è stato sempre demonizzato da tutti, ma lui è pur sempre un guru della moda e forse poteva permetterselo. La domanda quindi sorge spontanea: Gabbana ha voluto lanciare una nuova tendenza o semplicemente quello era il suo outfit per uscire a fare la spesa? Inoltre le Birkenstock o le si ama o le si odia, ma ormai sono diventate un pezzo davvero alla moda. Si sono infatti avvistate ai piedi di molte celebrità (senza calzini), e forse non possono più neanche essere chiamate ciabatte. Da ultima l’attrice premio Oscar Frances McDormand che di recente l’ha indossate in rosso sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. 

Un look costoso

Il magazine “Chi”, oltre a notare gli eccentrici abbinamenti di Stefano Gabbana, ha fatto presente anche il costo dei vari pezzi indossati dallo stilista. Nonostante non siano stati particolarmente apprezzati, i suoi capi hanno un prezzo decisamente elevato, per non parlare della Vespa personalizzata!

Pulsante per tornare all'inizio