Sabrina Salerno atomica, seno esplosivo e camicia aperta: effetto bollente [FOTO]
Come una moderna cowgirl, Sabrina Salerno si mostra con un outfit davvero mozzafiato, che mette in mostra il suo corpo perfetto. Camicia bianca aperta, con tanto di effetto bagnato, stivali texani e cappello in paglia. La soubrette e cantante guarda la fotocamera con sguardo fiero, lasciando senza parole i tanti followers che la seguono con affetto su Instagram. Sabrina Salerno è davvero una bomba sexy e a 51 anni conserva intatta la sua bellezza. Anzi, si potrebbe azzardare che con il passare gli anni il suo fascino e la sua femminilità siano aumentati.
“Non sono nata per subire l’egoismo e la stupidità di alcune persone. Farò tutto ciò che mi è possibile per abbattere l’ipocrisia di alcune pecore entrate nella mia vita”, scrive Sabrina nella didascalia. “Ogni scatto una storia, ogni scatto un’emozione”, scrive un fan con gli occhi a cuoricino.
Photo Credits: Instagram
Sabrina Salerno bollente: seno in mostra e posa provocante [FOTO]
Incredibile pensare che Sabrina Salerno abbia da poco spento 51 candeline. E’ sempre più bella e le sue curve bollenti continuano a sorprendere. Sul suo profilo Instagram si mostra in gran forma e senza veli. Il segreto? Tanto sport e una vita sana ed equilibrata.
Bella da togliere il fiato
Superati i 50 l’ex soubrette e cantante Sabrina Salerno continua a far parlare di sé sfoggiando un fisico mozzafiato e uno sguardo, come sempre, sensuale e penetrante. La Salerno confessa di trascorrere molto tempo in palestra dove si tiene in forma e purifica corpo e spirito. A questo aggiunge una dieta sana ed equilibrata. Che risultati!
Da sempre ritenuta una delle donne più provocanti del mondo televisivo, oggi, a distanza di molto tempo, continua a stupire con scatti da urlo che la ritraggono in pose sexy.
C’è chi può e chi non può… lei può (senza dubbio)!
Sulla sua pagina Instagram si trovano una serie di scatti hot, dove la Salerno si mostra in tutto il suo splendore, vestendo intimo di pizzo con grande portamento. Magliette bagnate e aderenti contribuiscono al gioco del “vedo non vedo” a cui la ex-soubrette gioca con i followers; gli utenti le riconoscono una super bellezza, spesso con commenti lusinghieri e di apprezzamento. Nello scatto di oggi mostra un seno perfetto e abbondante coperto solo in parte da un giubbotto di pelle rossa che l’avvolge e le abbraccia le curve con sensualità. Che meraviglia! Il tutto accompagnato da una posa molto naturale, con una mano che quasi sfiora la scollatura e lo sguardo rivolto lontano dall’occhio dell’obiettivo, sognante e distante. A completare il tutto è la presenza di guantini neri di pizzo che la rendono elegante e raffinata.
Tra gli obbiettivi di molte donne c’è quello di trovare la quadratura del cerchio, la famosa forma giusta e una soluzione c’è: trovare l’elisir di eterna gioventù che Sabrina Salerno ci tiene nascosto!