Rihanna ingrassata e irriconoscibile, ma le curve sono bollenti [VIDEO]
La bellissima cantante Rihanna è andata sempre fiera del suo corpo ed ora che ha preso qualche chilo in più è molto contenta delle sue curve. “Riri“, così è chiamata dai fan, si mostra in copricostume come una donna vera: formosa e con imperfezioni (video in fondo all’articolo).
Sempre bella
Il peso di Rihanna ha sempre fatto su e giù, ma la cantante ha sempre trovato il modo per mettere in risalto le sue bellissime curve. Ora l’ago della bilancia sembra essersi fermato, e nonostante qualche taglia in più, Riri non si intimidisce e sfoggia gli abiti ed i costumi che più le piacciono.
Nel video la cantante sfila con un bellissimo copricostume, cortissimo e colorato, che mette in risalto il seno abbondante e le gambe statuarie ed allenate. Non possiamo infatti dimenticare, che le performance canore di Rihanna, sono quasi sempre accompagnate da passi di danza impegnativi: la cantante ha dichiarato infatti spesso di allenarsi duramente. Le curve di Rihanna sono bollenti e scatenano i commenti dei follower sotto il post: sono quasi tutti commenti positivi. Le curve mostrate nel video sono non a caso messe in evidenza dall’artista, che proprio con il suo corpo, sta affrontando una battaglia contro il body shaming.
Insieme alle donne
Le critiche per i chili di troppo non sono mancate neanche per Rihanna, ma lei ha affrontato ed affronta le battutine ed i commenti con ironia. La cantante è infatti soddisfatta del proprio corpo ed ha dichiarato di sentirsi molto meglio ora con il proprio corpo. Il suo corpo è simile a quello di moltissime donne: curve abbondanti, gambe non scheletriche. Il corpo di Rihanna è un corpo vero ed è per questo che lei affronta ogni giorno la battaglia contro il body shaming fatta dai mass media e perché no, anche dalle altre donne.