Coppie e LitiPrimo Piano

Pago e Serena Enerdu rottura definitiva? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Dopo la fine di “Temptation Island Vip“, Serena Enardu e il cantante Pago si sono allontanati, anche se da indiscrezioni sappiamo che i due si sono incontrati per trascorrere insieme tre giorni e parlare. Anche durante la registrazione di “Uomini e donne” la coppia ha potuto confrontarsi, ma la puntata in questione non è ancora andato in onda. 

Autocensura 

La coppia più chiacchierata di questa edizione di “Temptation Island Vip“, quella formata da Serena e Pago, sarà la protagonista della prossima puntata di “Uomini e donne“, ma fino a quel momento i due non potranno svelare gli argomenti affrontati durante il confronto. Finché non verrà messa in onda la puntata dello show, infatti, Pago non potrà dire nulla riguardo il suo rapporto attuale con la Enardu, neanche sui social e via stampa. Lo stesso vale per Serena, che ha dichiarato solo di non stare benissimo. 

Tuttavia Pago è stato messo in difficoltà da Davide Lacerenza, ex fidanzato di Serena Nobile, che ha incontrato nel suo locale a Milano. Lacerenza, infatti, ha messo in imbarazzo il cantante rendendolo protagonista di alcune sue Instagram Stories. 

Pago e quella parola di troppo…

L’ex di Serena Nobile, ha caricato una Ig Stories in cui esclamava: “Stasera siamo qua io e Pago, ragazze dove siete? Siamo single tutti e due”. L’esclamazione impertinente del Lacerenza ha messo non poco in difficoltà Pago, che ha subito risposto all’amico: “No no no, non ne ho voglia… non posso”. Cosa intendeva il cantante con la sua risposta? Forse ha voluto lasciare qualche indizio circa la sua relazione con Serena Enardu: Pago non è più single?  Fatto sta che il silenzio dovrà durare ancora qualche giorno. 

Fino a questo momento, Pago ha avuto le idee molto chiare: la relazione con Serena è finita come è finito Temptation, ma forse qualcosa è cambiato. 

Fan preoccupati

Serena Enardu invece, anche lei in silenzio stampa prima della puntata di “Uomini e donne”, ha condiviso con i suoi fan alcuni particolari riguardanti la salute. I suoi followers si sono preoccupati tantissimo per la sua eccessiva magrezza e lei ha così rilasciato qualche dichiarazione in merito. La Enardu ha ammesso di essere dimagrita molto dopo la fine di Temptation, ma che sta attualmente lavorando per ritrovare la serenità, anche attraverso una dieta ricca. Non ha invece detto nulla del suo rapporto con Pago: aspetteremo la nuova puntata nello studio di Maria De Filippi per saperne di più.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio