Gossip News: Cecilia Rodriguez piccante, Nicolas Vaporidis e le fidanzate vip
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del rapporto bollente che c’è tra Cecila Rodriguez e Ignazio Moser, delle fidanzate famose di Nicolas Vaporidis, Raffaella Fico e la critica social e le accuse di Alessandro Greco a Barbara d’Urso.
CECILIA RODRIGUEZ: La bella sorella di Belen torna a far parlare di sé e del suo rapporto con il fidanzato Ignazio Moser. Come sempre le sue dichiarazioni sono piccanti: questa volta ha raccontato a Novella 2000 scottanti indiscrezioni sul loro rapporto in camera da letto: «Ignazio è bello e virile […] poi ve lo dico senza peli sulla lingua: Ignazio ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara no?», cristallina. Belli, giovani e passionali, che c’è di meglio?
NICOLAS VAPORIDIS: il bell’attore di “Notte prima degli esami” e “Come tu mi vuoi”, intervistato da Caterina Balivo durante “Vieni da me” ha parlato delle sue tre ex compagne famose. La Balivo gli mostra una foto che ritrae la ex-moglie Giorgia Surina, Ilaria Spada e Cristiana Capotondi: «questa immagine mi mette un’ansia… Sono comunque tre bellissimi ricordi, bei ricordi davvero» afferma sorridendo Vaporidis. Un siparietto simpatico che è piaciuto a tutte le spettatrici.
RAFFAELLA FICO: Durante la trasmissione Storie Italiane, Raffaella Fico ha raccontato di sé e del suo percorso televisivo di cui va molto fiera. Quando le viene fatto notare che in molti l’accusano di essere riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo solo per il suo aspetto fisico lei ribatte: «Io non mi mostro sui social nuda ogni giorno, ho sicuramente fatto un percorso televisivo in cui ho usato la mia fisicità […] mi hanno proposto delle cose a cui ho detto sì, poi man mano si cresce e il percorso lavorativo si evolve. Io comunque nasco come modella, ho sempre lavorato con il mio corpo anche se non ne faccio un’arma».
ALESSANDRO GRECO: Il conduttore Alessandro Greco non le ha mandate a dire alla collega Barbara d’Urso. A seguito della messa in onda di “Live non è la d’Urso”, puntata ricca di eventi e confronti trash, Greco ha twittato: “Siamo sotto il #trash non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di #barbaradurso oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po’ di coerenza#LiveNoneLadUrso”.