Pupo malato tra vizi e gioco d’azzardo: “E’ patologico”
Pupo fa una dichiarazione shock a “Live Non è la d’Urso“. Il cantante racconta alla conduttrice partenopea il tunnel in cui è caduto tra vizi e gioco d’azzardo.
Dichiarazioni in diretta
Ieri, domenica 20 ottobre, Pupo è stato ospite, insieme alle sue tre figlie, a “Live non è la d’Urso” e ha raccontato alla conduttrice alcuni dettagli scottanti sulla sua vita privata.
Pupo, dopo aver parlato della sua relazione poliamorosa ed essersi difeso dalle critiche degli “Sferati” del programma, è stato preso alla sprovvista da un’affermazione della d’Urso. Durante l’intervista, infatti, sono state tirate in ballo alcune vecchie dichiarazioni del cantante in cui affermava di avere un rapporto compulsivo con il sesso. «Io ho letto un’intervista in cui tu hai detto che per anni sei stato malato…», così ha aperto il discorso la conduttrice lasciando un bel po’ interdetto il cantante.
Pupo, inizialmente ha cercato di evitare l’argomento lanciando frecciatine alla d’Urso circa la sua vita sessuale: «Io invece ho letto che tu non lo fai da anni», ha ribattuto il cantante, cercando di distogliere l’attenzione da se stesso.
La verità
Dopo le varie frecciatine, nello studio della Mediaset i toni si sono calmati e Pupo è tornato a essere più sereno. Il cantante ha quindi dichiarato, davanti a tutto il piccolo schermo italiano e le tre figlie, di avere avuto dei problemi con il sesso. In passato, ha vissuto un “periodo compulsivo” in cui doveva avere più rapporti sessuali in un giorno: era diventata una malattia e ci è voluto un grande impegno per tornare ad avere equilibrio. Questo periodo non è stato facile per Pupo che però oggi sembrerebbe stare benissimo insieme alle sue due donne.
Oltre ai problemi riguardanti la sfera sessuale, ha ammesso anche di aver avuto problemi con il gioco d’azzardo che lo hanno portato, in un periodo della sua vita, a perdere tutto. Piano piano, con molto impegno e le persone a lui vicine, è riuscito a combattere anche questa dipendenza.