Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Sara Varone? La nuova vita dopo lo scandalo Ferilli [FOTO]

Sara Varone è conosciuta principalmente la sua partecipazione a Domenica In e per essere stata la donna che fece perdere la testa ad Andrea Perone, marito di Sabrina Ferilli, che proprio per questo motivo si separò dall’attrice. Ecco la sua vita lontano dai riflettori.

Sara Varone oggi [FOTO]

Classe 1972, Sara Varone è salita alla ribalta delle cronache rosa per aver avuto una storia con il marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone. A far discutere all’epoca non fu solamente il tradimento, ma anche la grande somiglianza fra le due donne. Nel 2006 Sara aveva partecipato a Buona Domenica, all’epoca condotta da Paola Perego. Insieme ad Elisabetta Gregoraci, anche lei agli esordi come soubrette, la Varone si fece notare per i suoi balletti sexy e le sue esibizioni. Subito dopo tentò la carriera nel mondo del cinema senza troppa fortuna e nel 2009 ha posato per un calendario sexy.

L’ultima avventura lavorativa di Sara Varone è stata Fama, una rivista in cui ricopriva il ruolo di direttrice editoriale, che l’ha vista più volte comparire in copertina. Proprio sulle pagine del giornale, chiuso dopo solo un anno di attività, ha annunciato di essere incinta.

Photo credits: Instagram

Sara Varone, nuova vita da mamma

Nel 2013 è diventata mamma di Tommaso. Di recente la showgirl è tornata al centro del gossip per due vicende: la prima, legata a Stefano Bettarini che, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip aveva confessato di aver avuto un flirt con Sara Varone, mentre era ancora sposato con Simona Ventura. La confessione aveva provocato la dura reazione della soubrette, che aveva deciso di denunciarlo per diffamazione. Ultimamente Sara è stata contattata dalle socie di Pamela Prati, che le hanno fatto conoscere un uomo che però non ha mai incontrato, ma del quale si era innamorata. La rivelazione ha suscitato tantissime polemiche tanto che è stata invitata anche nei vari salotti televisivi.

Pulsante per tornare all'inizio