Taylor Mega malore in discoteca: ecco come sta
Succede a Como, durante una serata; Taylor Mega, ex naufraga de “L’isola dei famosi” viene colta da un malore proprio mentre è in consolle. Oggi arrivano gli aggiornamenti sulle sue condizioni che rassicurano i fan più accaniti.
Una brutta disavventura
Taylor Mega influencer ed ex naufraga è stata protagonista di una spiacevole vicenda. Era in una nota discoteca di Como come ospite quando, mentre firmava autografi e scattava foto, si è sentita poco bene e si accasciata su se stessa. La bella venticinquenne non si è ripresa subito, facendo tremare i fan che era accorsi lì numerosi solo per poterla conoscere.
Un’icona di bellezza e famosa per la sua vita mondana, Tayolr Mega non si è nascosta e ha scelto di rispondere ai fan su Instagram.
Ecco come sta Taylor Mega
Una disavventura davvero poco piacevole, ma risoltasi per il meglio. Taylor Mega ha infatti rassicurato i fan tramite le storie Instagram di essere fuori pericolo e si è scusata per non essere riuscita a scattare le foto con tutti. «Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo, mentre facevo le foto mi sono sentita male – spiega Taylor in una delle stories -. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. Volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimoe non sono riusciti a farsi la foto con me. Mi dispiace davvero tanto. A tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo dolore fortissimo, stavo per svenire. Anche a quelli che sono riusciti a fare la foto con me, sembravo rincoglionita, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un’altra occasione per rivedervi. Eravate tanti tanti… grazie mille».