Avete mai visto dove vivono Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Una villa a tre piani
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da quasi 20 anni e nonostante una crisi avuta qualche anno fa che li ha portati anche ad una separazione forzata, oggi continuano la loro storia d’amore. Di loro conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto la loro dimora?
La casa di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio
La coppia vive a Roma, in uno dei quartieri più esclusivi e la loro villa sembra essere una dimora reale. Hanno infatti una casa a tre piani, con un grande giardino in cui spunta una meravigliosa piscina. Dalle foto pubblicate su Instagram è possibile intuire che il colore dominante degli arredi è sicuramente il bianco, accompagnato da mobili classici. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B3SPCgunekg/
Nulla è lasciato al caso ed ogni minimo particolare è curato un gusto: una dimora elegante e raffinata, che rispecchia l’animo e lo stile della padrona di casa Anna Tatangelo. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/Bx28-X2CBvi/
Le confessioni intime di Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, ora che ha ritrovato la pace con Gigi D’Alessio, si è guardata indietro commuovendosi di fronte al lungo percorso che li unisce da anni. Va detto che la coppia ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse un’unione del genere. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle, le malignità continue.
È capitato che nel corso degli anni la coppia si lasciasse andare a qualche dichiarazione bollente, parlando della sfera intima. Soprattutto Anna Tatangelo, giovane, frizzante e verace come sappiamo, non si è fatta problemi a raccontare i suoi vizi e i suoi gusti in fatto di sesso. Anna farebbe l’amore anche tutti i giorni:
“Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana… e mi sorprendono nuove cose”. La cantante ha poi continuato ricordando la prima volta che ha fatto l’amore con Gigi: “Eravamo in macchina, in un parcheggio”, racconta la Tatangelo. “Avevo detto alla mamma: non ti preoccupare sono a casa di un’amica”. E invece…”
https://www.instagram.com/p/BbM1A6GDBA5/?utm_source=ig_embed