Chicche di Velvet

Silvia Toffanin che rapporto ha con la cognata Marina Berlusconi?

Silvia Toffanin e Marina Berlusconi sembrano essere la prova vivente che per andare d’accordo tra cognate servano soltanto educazione, rispetto e complicità. La storica compagna di Piersilvio Berlusconi e la sorella maggiore dell’amministratore delegatoS Mediaset pare che siano ottime amiche e che passino serenamente del tempo insieme.

Silvia Toffanin e Marina Berlusconi

Marina Berlusconi è figlia di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Dall’Oglio, esattamente come Piersilvio. Classe 1966, essersi diplomata al Liceo Classico e non essere mai andata oltre il primo anno di università in due diverse facoltà umanistiche, Marina ha assunto la carica di vicepresidente Fininvest nel 1996, diventando Presidente nel 2005 e assumendo anche la direzione della casa editrice Mondadori nel 2003.

Marina è considerata tra le donne italiane più influenti sull’economia mondiale e, quindi, Forbes l’ha inserita nella classifica 2010 delle donne più potenti del mondo.

Nata nel 1979, Silvia Toffanin è di ben tredici anni più giovane di sua cognata, eppure le due condividono un visione della vita attiva e discreta.

Entrambe non amano apparire continuamente sotto le luci della ribalta e ritengono che la famiglia sia più importante di qualsiasi impegno o riconoscimento lavorativo.

Pulsante per tornare all'inizio