Valentina Dallari curve mozzafiato in perizoma: il lato è perfetto [FOTO]
Valentina Dallari, riempie la galleria fotografica di Instagram con scatti che lasciano tutti senza fiato. Il fisico della Dallari descrive la sua rinascita, soprattutto dopo aver combattuto a denti stretti contro una subdola malattia che è l’anoressia. Oggi la DJ risplende!
Valentina ormai guarita da un passato burrascoso, ha ricominciato a dedicarsi alla musica, a viaggiare e godersi la bella vita. Ha perfino scritto un libro a cuore aperto, entrando a far parte di un trend che coinvolge anche altre sue ‘colleghe’ (De Lellis e Valli, per citare le prime). Conquista i suoi follower su Instagram con pose accattivanti e sensuali dove scopre le forme prorompenti e il seno abbondante, mostrandosi in intimo.
In tutto questo, Valentina non ha perso il suo spiccato senso dell’umorismo, anzi, sembra averlo ritrovato più forte di prima. Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Valentina commenta ironicamente: “Foto di un certo spessore cul-turale”. E proprio di ‘cul’ si tratta, perché la Dallari lo esibisce senza freni fotografandosi allo specchio, in intimo nero, con un perizoma davvero succinto.
Un fondoschiena pieno e sensuale, il suo, perfetto per un corpo dalle curve sempre più belle. Valentina è in grazia totale, e quel fisico asciutto e magro è rimasto, per fortuna, solo un ricordo. D’altra parte i fan non potrebbero chiedere di meglio: Valentina è considerata una delle donne più sexy uscite da Uomini e Donne e il suo è un corpo davvero femminile. Le qualità preferite dai fan? Ovviamente il seno e il lato B da urlo!
Photo credits Instagram
Valentina Dallari bloccata su Instagram.
Valentina Dallari bloccata da Kendall Jenner. E’ stata l’ex tronista di Uomini e Donne a raccontare quanto accaduto su Instagram. La ricostruzione sembrerebbe semplice: pare che la Dallari abbia scritto un commento a una foto che la star internazionale non avrebbe gradito, tanto da decidere di bloccarla.