Pago e Serena Enardu, un nuovo incontro tra commozione e abbracci
“Temptation Island Vip” è terminato e la coppia più chiacchierata del reality, quella formata da Pago e Serena Enargu, ha ripreso la vita senza le telecamere. I due hanno scelto di allontanarsi e raccontano le loro ragioni alla corte di Maria de Filippi, ospiti di “Uomini e Donne”.
Silenzio assordante
Come riportato dal sito vicolodellenews, l’ormai ex coppia ha deciso di presentarsi nello studio di “Uomini e donne“, per raccontare alla De Filippi cosa è successo dopo la fine delle riprese del reality show che li ha portati alla separazione. Serena Enardu ha scelto di mantenere il silenzio sui social e di non pubblicare quindi commenti o sfoghi. L’unico messaggio che ha lanciato era una citazione di Alda Merini: “Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”.
Pago invece ha mandato un lungo messaggio di ringraziamento ai suoi fan e follower: la maggior parte dei telespettatori di Temptation infatti, è dalla parte del cantante. I messaggi e i commenti dei fan, afferma Pago, lo hanno aiutato a riprendersi dopo il duro falò di confronto con Serena.
A casa di Maria
La De Filippi ha fatto entrare nello studio di “Uomini e donne” prima Serena, che ha spiegato come mai non fosse riuscita a rispondere alle domande di Pago durante il falò: aveva paura di vederlo soffrire. Tina Cipollari è intervenuta immediatamente dicendo che così la Enardu ha solo continuato a dare false speranze a Pago, innamoratissimo.
Successivamente è entrato Pago, acclamato da tutto il pubblico dello studio, e l’ex coppia ha iniziato a discutere: i problemi a quanto pare, sì, c’erano anche prima del reality, ma a mancare era altro, la Enardu ha infatti ammesso di non essere più innamorata del cantante e che la crisi profonda, probabilmente, era dovuta a questo. Pago afferma che, se avesse saputo della crisi interiore della sua partner, non avrebbe mai voluto partecipare a Temptation.
Una ex coppia commossa
Serena e Pago sono stati legati per ben sette anni e come afferma lei, suo figlio ha sempre visto il cantante come una figura paterna. Pago, sebbene molto amareggiato e deluso da Serena, le ha augurato tutto il meglio e ha dichiarato che non smetterà mai di voler bene a lei e al piccolino. L’ex coppia vip si è salutata nello studio di Maria con un abbraccio. La De Filippi inoltre, ha avuto la delicatezza di non far entrare in studio il tentatore Alessandro Graziani.