Cose da Vip

Aida Yespica bollente in vasca, curve esplosive in primo piano [FOTO]

Aida Yespica continua a pubblicare scatti sexy dal Bormio, dove è in vacanza. La bellezza venezuelana è da anni sulle prime pagine dei giornali e di tutti i siti di gossip, grazie alle sue fantastiche curve. Dopo qualche settimana di assenza da Instagram, la splendida Aida ha pubblicato tre scatti nel giro di poche ore, provenienti dalla Valtellina, dove probabilmente è nel mezzo di un percorso termale. 

(Photo Credits: Instagram) 

Le curve della ex modella venezuelana sono davvero mozzafiato. Ultimamente abbiamo potuto ammirarla come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip e come opinionista del programma “Domenica Live” che vede alla conduzione Barbara D’Urso. Le prime apparizioni della Yespica nel mondo della televisione italiana risalgono alla seconda edizione dell’ “Isola dei Famosi“, nel 2004, che la lanciò nel mondo della tv e la portò a posare per un calendario sexy. Da quel momento, Aida è stata una presenza costante sul piccolo schermo, con moltissime partecipazioni a trasmissioni e reality show. 

I suoi amori

Negli anni Aida Yespica è stata protagonista di diverse storie d’amore. La più celebre è stata quella con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto suo figlio Aron. Dopo aver rotto con lo sportivo, ha intrapreso un rapporto con Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano, ma anche questo amore è naufragato. Oggi, però, sembra aver trovato la felicità tra le braccia di Geppy Lama.  

Aida Yespica completamente senza veli: curve perfette e posa bollente [FOTO]

Aida Yespica torna a incantare i suoi tanti fan con uno scatto davvero mozzafiato. Immersa in una stanza che affaccia direttamente sulle montagne, la showgirl appare seduta in poltrona e completamente senza veli. Una foto che lascia poco spazio all’immaginazione e che ovviamente ha fatto il pieno di like e commenti positivi. 

Bellezza mozzafiato in mezzo alle montagne [FOTO]

A 37 anni la bella showgirl venezuelana è ancora una bellezza senza rivali. Anche in questo scatto è impossibile non restare incantati dalla sua scoppiettante sensualità

(Photo Credits: Instagram) 
Pulsante per tornare all'inizio