Come sta Emma Marrone: l’annuncio sui social [VIDEO]
È trascorso solo un mese dall’annuncio sui social di un ritiro improvviso a causa di un problema di salute, ha chiesto tempo, ha dovuto lasciare tutto perché “la vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. Parliamo di Emma, una donna che dimostra di essere ogni giorno più forte. L’impegno con Radio Italia, a cui non ha potuto prendere parte, è già un ricordo, è tornata; la sua musica non può attendere, così come non può farlo lei, deve calcare un palco e abbracciare i fan con le note delle sue canzoni. Il cielo torna terso perché, tra le belle notizie, c’è anche un nuovo album in uscita.
Doveva andare così
Non era previsto, Emma aveva mille impegni e come sempre dava il massimo per rispettarli. Poi è successo che qualcosa l’ha costretta a fermarsi, a prendersi del tempo. In pochi giorni, Emma si è operata e ha iniziato la riabilitazione, limitando la sua presenza sui social, ma ricevendo sempre tantissime dimostrazioni di affetto da parte di amici e colleghi. Dopo l’annuncio su Instagram in tanti si sono stretti attorno alla cantante; da Alessandra Amoroso a Maria De Filippi, passando per il suo idolo, nonché autore di “Io sono bella”, Vasco Rossi. Un affetto incondizionato è arrivato anche dai fan che hanno sperato ogni giorno di rivederla più in forma che mai e pronta a tornare sul palco.
Torna il sereno
A distanza di un mese, la cantante salentina ha pubblicato un video su Instagram dove, con il solito sorriso, annuncia l’arrivo del nuovo album “Fortuna”, in uscita il 25 ottobre. Emma accompagna la sua ultima apparizione sui social con il messaggio “Sono la ragazza più felice del mondo”. Il peggio sembra essere passato ed Emma ha voluto comunicarlo a modo suo riportando, per tutti, un momento di serenità.