Avete mai visto il primo figlio di Paolo Bonolis? Sembrano gemelli [FOTO]
Sono giorni emozionanti per il conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis, in quanto il primo figlio Stefano Bonolis ha detto il fatidico «sì» all’americana Candice, a Long Island. L’intera cerimonia è stata documentata via social dalla moglie del presentatore, Sonia Bruganelli.
Stefano è ormai un ragazzo di trentacinque anni identico al papà. Insieme sembrano la fotocopia l’uno dell’altro, in quanto la fisionomia, ma soprattutto i tratti cromatici, sono uguali. Stefano Bonolis avrà lo stesso carattere del capofamiglia? Sarà simpatico, estroverso e dalla battuta sempre pronta?
Photo Credits: Instagram
Due gocce d’acqua
Il primogenito della famiglia Bonolis è il primo ad essersi sposato. Il carismatico conduttore di Mediaset ha infatti visto il figlio Stefano unirsi in matrimonio con Candice Hansen. Una coppia giovane ed originale che ha deciso di sposarsi lontano dall’Italia, mantenendo però la tradizione cerimoniale che il nostro paese custodisce.
Guardando l’album fotografico, pubblicato istantaneamente sul social Instagram della mamma di Stefano, Sonia Bruganelli, non si può non notare quanto padre e figlio si somiglino. Praticamente sono l’uno il riflesso dell’altro, due gocce d’acqua che, se non fosse per la differenza d’età, sembrerebbero quasi gemelli.
Photo Credits: Instagram
Stefano Bonolis e qualche curioso flirt
Stefano Bonolis, che è lontano dal mondo patinato della tv, ha comunque avuto una breve frequentazione con una donna molto coinvolta nel mondo dello spettacolo. Lei è Paola Caruso, la ex “Bonas” del programma “Avanti un altro”. I due ragazzi sono stati avvistati durante l’estate del 2015 quando Paola lavorava ancora nel programma Mediaset di Paolo Bonolis.
Dopo il breve flirt avuto con la prorompente Paola Caruso, Stefano Bonolis ha dimostrato di preferire un profilo molto basso, tutelando la sua stessa quotidianità dai media. Neo sposo, sulla sua vita privata e professionale non si sa molto. Ma alcuni scatti pubblicati sul social del ragazzo ci raccontano che vive a New York e che ama molto viaggiare.