Detto da loroPrimo Piano

Alessia Marcuzzi come Serena Enardu: le dichiarazioni inaspettate

Alessia Marcuzzi svela alcuni dettagli privati della propria vita per aiutare la coppia Serena-Pago durante l’ultima puntata di  “Temptation Island“.

Parlare sempre

Ultima puntata di “Temptation“, ultimo falò di confronto per Serena Enardu e Pago e una Marcuzzi veramente dedita ad aiutare la coppia. Questa ultima puntata prosegue con il confronto definitivo tra la coppia più discussa del web: Pago non riesce ad accettare il comportamento tenuto dalla fidanzata all’interno della trasmissione e finalmente, dopo aver tenuto per giorni tutto per sé, si lascia andare e dice a Serena tutto ciò che pensa.

Il cantante afferma di aver riflettuto molto ed essere arrivato alla conclusione che in una coppia si dovrebbe sempre parlare di tutto. Serena tuttavia non riesce ad esprimere le sue emozioni, facendo così innervosire Pago, stufo del suo atteggiamento. È in questo momento che Alessia Marcuzzi si intromette nel discorso in difesa di Serena.

“Sulla mia pelle”

Alessia Marcuzzi, dopo aver attentamente ascoltato il discorso di Pago sulla necessità di parlare in una coppia, prende le difese della Enardu parlando della sua vita privata. “Io queste cose le ho vissute sulla mia pelle“, dichiara inaspettatamente la Marcuzzi. La conduttrice infatti dichiara di aver vissuto delle esperienze molto simili alla coppia e di non essere riuscita, molto spesso, a dire apertamente ciò che pensava sul serio. Continua sostenendo quanto possa essere difficile delle volte controllare le emozioni e riuscire ad esprimerle con il proprio partner. 

Nella seconda parte del falò, la Marcuzzi continua a far riflettere Pago, intervenendo di tanto in tanto per spiegare al meglio le affermazioni di Serena. 

Particolarmente vicina

Alessia Marcuzzi, ormai conduttrice non nuova sul piccolo schermo italiano, non si era mai esposta così tanto durante un reality show. Le accese discussioni tra Serena e Pago, nate durante le puntate di Temptation, devono aver veramente toccato la Marcuzzi che, per la prima volta, ha mostrato qualche dettaglio in più della sua vita privata. 

Purtroppo i suoi interventi non riescono a placare gli animi arrabbiati della coppia, che resta ferma nelle proprie convinzioni. 

Pulsante per tornare all'inizio