Angelina Jolie troppo magra. Lo scatto che fa preoccupare i fan [FOTO]
L’attrice Angelina Jolie è attualmente impegnata nella promozione cinematografica per il film “Maleficent – La Signora del male”. Infatti, di recente c’è stata la prima presentazione, avvenuta nella capitale. Moltissimi fan hanno atteso l’arrivo della Jolie insieme ad un’altra attrice acclamata dal pubblico, Michelle Pfeiffer.
Splendide ed elegantissime in abito, hanno attraversato il photo call immerso da fotografi per celebrare il kolossal della Disney “Maleficent”, che sarà al cinema il 17 di Ottobre 2019.
Photo Credits: Il Messaggero
Photo Credits: Il Messaggero
Angelina Jolie troppo magra
La bellissima attrice hollywoodiana ha trascorso momenti molto difficili durante la separazione dall’attore Brad Pitt. In una prima fase, infatti, Angelisa si è chiusa in se stessa per recuperare le forze insieme ai suoi figli. È rinata grazie anche agli impegni lavorativi, che la rendono oggi, una donna molto ambita professionalmente. Ma qualcosa disturba i fan destando molta preoccupazione nel web.
Durante la presentazione del film Disney “Maleficent-La Signora del male”, tanti si sono allarmati vendo la nota attrice molto dimagrita. Le mani e le braccia sottili non sono passate inosservate nonostante l’outfit vaporoso e scintillante.
Il dimagrimento sarà forse causato dalla separazione con l’attore Brad Pitt? Resta il fatto che la Jolie non ha negato il momento di difficoltà vissuto. Anzi, durante alcune interviste svolte a Roma in questi giorni, ha ripreso l’argomento confidando quanto sia stato duro per lei affrontare la situazione familiare. Come ha dichiarato Angelina Jolie, per un periodo si è sentita persa, oltre che molto fragile.
In tanti fanno il tifo per la talentuosa attrice di Hollywood e sperano che ormai si sia lasciata il momento di difficoltà alle spalle.