Cose da Vip

Mario Balotelli spendaccione, lusso sfrenato nel quadrilatero della moda di Milano

Mario Balotelli avvistato ancora una volta in compagnia del fratello Enock per le vie dello shopping più lussuose di Milano. Lo dimostrano queste foto in esclusiva dell’ultimo numero della rivista “Chi“.

Photo Credits: Chi

Quando i vestiti non bastano mai

L’attaccante del Brescia non rinuncia a lunghi pomeriggi di shopping in giro per la metropoli insieme a suo fratello Enock, 26 anni, e con indosso anche lui la maglia da calciatore: quella del Castiglione. Anche il look per la passeggiata nel lusso non è da meno: catene d’oro al collo, felpe e pantaloni larghi da rapper, orologi dal quadrante grandissimo e dorato. Ovviamente non poteva mancare un mezzo di trasporto all’altezza: una macchina sportiva fiammeggiante, nera lucidissima e arancio. 

Non solo lusso

“Molte persone hanno provato a dipingermi come un ragazzo matto o una persona irrispettosa, ma chi mi conosce sa che non lo sono“, così scrive Mario Balotelli sui social. Il calciatore infatti non sperpera tutti i suoi guadagni per condurre una vita lussuosa, ma sa dare la giusta importanza ai beni materiali e aiuta molto spesso i più bisognosi. Questo è testimoniato dalla foto da lui pubblicata che immortala un gruppo di bambini del Burkina Faso vestiti da calciatori con in mano uno striscione con la scritta: “Grazie Super Mario Balotelli”. Insieme al suo sponsor tecnico, Balotelli ha regalato un sorriso grandissimo a quei bambini regalandogli un “kit da calciatore“.

Da quanto possiamo vedere Balotelli ama molto i bambini e in particolare sua figlia Pia, avuta con la ex compagna Raffaella Fico, che ha recentemente portato in campo prima di una partita. A fine settembre, infatti, la piccola Pia vestita di azzurro è scesa al San Paolo di Napoli insieme al papà, conquistando il pubblico presente sugli spalti. Sarà stata proprio la presenza della figlia a far segnare Mario? In ogni caso lui quel bellissimo goal lo ha dedicato alla figlia dicendole: “Un sogno che si avvera, ti amo amore mio“. 

 

Pulsante per tornare all'inizio