Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Claudio Marchisio? Chi è la bellissima ex tennista [FOTO]

Si chiama Roberta Sinopoli ed è la bellissima moglie di Claudio Marchisio. Il suo profilo Instagram, che conta 188.000 follower, è letteralmente preso d’assalto e le sue foto sono un boom di like e di commenti. Ma chi è e cosa fa?

Chi è la moglie di Claudio Marchisio

Roberta Sinopoli dal 2008 è sposata con Marchisio. Un legame da cui sono nati due splendidi figli. Si sono conosciuti, come raccontato dal calciatore, in una discoteca all’età di 19 anni e da allora non si sono più lasciati. La splendida influencer ha un passato da sportiva. E’ infatti un’ex tennista, ed è stata un’azzurra under 16. La sua carriera non è durata molto, ha preferito abbandonare lo sport: “troppo stressante e individualista”, come dichiarato in un’intervista. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2L9lH6Iqqt/

La coppia è innamoratissima e durante tutti questi anni nessun gossip o pettegolezzo è riuscito a scalfire il loro sentimento, anche se tra di loro c’è molta gelosia. Tre anni fa Roberta ha infatti sbottato con un’intervista in cui ha attaccato le “donne spudorate che mancano di rispetto alla sua famiglia”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3SOWDiIXy4/

 

Marchisio, detto il Principino, è considerato un vero e proprio sex symbol ed è sempre stato molto corteggiato. Il centrocampista ha però occhi solo per la sua bellissima moglie. Ultimamente si è lasciato andare a delle confessioni sul loro primo incontro: “Come l’ho conquistata? È stata durissima. Mi sono dovuto impegnare molto perché lei usciva da una storia importante e io ero single. Lei aveva bisogno di spazi. Stiamo insieme da moltissimo ormai ma ci ho messo sei mesi per conquistarla. La più grossa pazzia? Quella volta che dormii pochissimo pur di non farle pagare una multa”.

Marchisio lascia il calcio

A soli 33 anni, dopo l’ultima esperienza nello Zenit, Claudio Marchisio ha deciso di dire addio al mondo del calcio: “Sono un ragazzo di Torino che voleva giocare con la Juve e ci è riuscito. Ho rifiutato molte proposte, ma ho ascoltato il mio fisico. Ho deciso di ritirarmi, è stata una scelta ponderata e difficile. Volevo invitarvi a casa mia ma non ci stavamo tutti, così ho scelto lo Stadium perché per me è un luogo speciale”.

https://www.instagram.com/p/BydSWytCPsY/

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio