Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Trasgressiva e passionale [FOTO]
La casa è quel luogo che rispecchia perfettamente la personalità di chi ci abita. Ogni singolo angolo rappresenta quello che piace e che si vuole trasmettere a se stessi e agli altri. Sono molti i vip che schiudono le proprie dimore per renderle visibile a tutti i loro followers di Instagram. Sta diventando quasi una moda e l’ultima ad aver aperto alcune stanze della propria casa è la showgirl Alba Parietti.
Gli spazi privati di Alba rispecchiano perfettamente la sua eclettica personalità. Un vulcano di emozionanti sensazioni trascritte sulle mura della sua casa.
Photo Credits: Instagram
Il regno della trasgressione [FOTO]
La torinese showgirl e opinionista, 58 anni, apre la porta della sua casa. Quello che non sfugge ai fan è la caratteristica che più predomina: il rosso. Gli angoli personalizzati sono la perfetta descrizione del suo carattere schietto e forte, ogni lineamento caratteriale è trascritto nel luogo dove vorrebbe passar più tempo.
Scatto dopo scatto, il rosso è sempre più presente, manifestando la passionalità che rientra nel suo esser donna prima di tutto e poi professionista. Cornici barocche per fotografie che raccontano una certa femminilità artistica. Lampade gigantesche e tavolini in legno danno spazio a moltissimi oggetti da ornamento che arricchiscono il design. A primo impatto sembra un luogo dalle caratteristiche barocche.
Molti fan cercano di scrutarne le caratteristiche più nascoste. Qualcuno,non può far a meno di soffermarsi su un particolarissimo dettaglio: il poster di “Max” del 1993. La bella Alba Parietti posò nuda per il giornale, mostrando il suo corpo mozafiato.
In tanti continuano a mettere like lasciando qualche commento e sono numerosissimi coloro che considerano la casa della showgirl un luogo bellissimo e caloroso.
Photo Credits: Instagram
Photo Credits: Instagram