Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Bianca Guaccero? È un regista romano [FOTO]

Attrice, cantante, conduttrice: Bianca Guaccero è un’artista a 360 gradi. La sua è una bellezza mediterranea, dotata di una simpatia contagiosa e di capacità eccezionali sul palcoscenico. Nel settembre 2013 ha sposato il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia Alice; il matrimonio, però, si è concluso solo dopo 4 anni.

Avete mai visto l’ex marito di Bianca Guaccero? È un regista romano [FOTO]

Classe 1979, Dario Acocella ha conosciuto Bianca Guaccero sul set della popolare fiction ‘Capri 3‘, nella quale Bianca era impegnata come attrice e Dario come regista. Era il 2010 ed è stato allora che è nata la loro storia d’amore. Per il loro matrimonio, avvenuto nel 2017 avevano scelto la spiaggia di Savelletri, in Puglia. Ma subito dopo aver avuto la loro prima figlia Alice e a soli 4 anni dal matrimonio, Bianca e Dario hanno deciso di separarsi.

Al momento di annunciare la separazione con Bianca Guaccero, utilizzando sul suo profilo Instagram, Acocella ha sottolineato di essere rimasto infastidito dalle tante falsità scritte, in cui si parlava di tradimenti e momenti di grande tensione vissuti dalla coppia. Secondo Acocella invece la fine della relazione con Bianca è avvenuta con grande consapevolezza e maturità da entrambe le parti.

Bianca Guaccero: “Single per fare un favore agli altri”

L’attrice parlando proprio della sua separazione da Dario ha raccontato: “È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare”. Bianca non nasconde di aver vissuto un momento davvero difficile dopo la separazione dal marito. Oggi è single per scelta: “L’amore, purtroppo o per fortuna, lo vivo con una grande passione, come un grande disegno. Non è che voglio dire che voglio l’anello e il matrimonio se no scappano tutti, ma capisci perché sono single? Per fare un favore agli altri”, ha ironizzato la conduttrice di Detto Fatto.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio