Elettra Lamborghini irriconoscibile: cosa ha combinato ai capelli? Il drastico cambio look
Elettra Lamborghini è senza dubbio il personaggio del momento. Bella, ironica e prorompente continua ad incantare e ammaliare i suoi milioni di fan. Su Instagram è infatti una vera e propria reginetta (conta più di 4 milioni e mezzo di seguaci) e i suoi scatti fanno letteralmente impazzire tutti. Ultimamente è balzata agli onori del gossip per un suo repentino cambio look.
Elettra Lamborghini cambia look
La Lamborghini ha detto addio al castano scuro ed è passata al biondo miele. Una trasformazione drastica di cui però si è immediatamente pentita, come dichiarato in alcune Instagram Stories trasmesse sul suo profilo privato. Anche se non ha toccato il taglio, i suoi capelli sono sempre lunghissimi, l’ereditiera sembra essere molto diversa da come siamo abituati a vederla. “Sono pentita ma non mi va di toccarli tanto, adesso per due mesi mi farò vedere meno”, ha scritto nella didascalia della foto postata a testimonianza del cambio look. (Continua dopo la foto)
Una carriera tutta in salita
Elettra Lamborghini è stata la vera rivelazione del programma targato Rai “The Voice of Italy”. Irriverente, allegra, solare, sopra le righe, la giunonica ragazza ha conquistato tutti. In una recente intervista ha raccontato molto di se stessa, svelando anche lati decisamente inediti del suo carattere. Parole che restituiscono l’immagine di una ragazza fondamentalmente semplice, nonostante i suoi eccessi e le sue provocazioni: “Vado in chiesa e se mi fidanzo sono seria. Vesto estrosa, ma sono “suora” se sono fidanzata, non vado con gli altri. Sono fiera di me”. E sul versante amoroso ha aggiunto: “Sono molto difficile nelle relazioni, mi piacciono brutti e con la pancia. Mi innamoro del cervello delle persone, mi piacciono i problematici. Non mi piacciono i famosi, non mi piace uscire con i vip. Nemmeno con gli ereditieri, sono odiosi, come i figli di papà che non si sono guadagnati nulla nella vita. Persino io mi sono fatta da sola, anche se ho un cognome che pesa. Perché non progetto il futuro sulla base della mia eredità, voglio qualcosa di mio”.
Il sogno della tv
Elettra continua a sognare la tv e il pubblico sembra reclamarla: “Vorrei fare reality, mi piacerebbe andare all’Isola dei Famosi, ma un giorno mi piacerebbe un programma mio dove aiuto i ragazzi che non credono in loro stessi a tirare fuori il carattere. Io credo molto in me stessa”.
https://www.instagram.com/p/B2W84WZorBJ/