Guendalina Tavassi in grande forma subito dopo il parto: è dimagrita troppo?
E’ passato un mese esatto dal parto tanto atteso di Guendalina Tavassi. Ormai le foto con il pancione su Twitter erano all’ordine del giorno e l’ex gieffina proprio “non gliela faceva più“. Poi la mattina del 2 ottobre ha finalmente dato alla luce la sua secondogenita Chloe (dopo Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini), avuta con il marito Umberto D’Aponte: “Mio marito mi ha regalato una vita nuova e meravigliosa, incontrarlo è stato il regalo più grande che il destino poteva farmi“, ha dichiarato Guenda. Dopo appena tre giorni dalla nascita, la ragazza è apparsa su Facebook in splendida forma. La pancia piatta e la linea perfetta. Com’è possibile?
Tutti ricorderanno che durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, la Tavassi era un po’ (tanto) lievitata: “Sono entrata con una trentotto e uscita con una quarantadue. L’unico problema è che avevo un didietro che faceva provincia“, ha ironizzato all’uscita dal reality. Effettivamente le sue forme erano diventate troppo morbide per il suo fisico minuto e la dieta (che si basa sul principio della chetosi verde) e il movimento l’hanno aiutata a tornare in forma. Colpo di grazia è stato L’Isola dei famosi, nel quale ha perso ben dodici chili (esattamente gli stessi presi al Gf). Probabilmente con la gravidanza ha avuto paura di tornare a riprendere quei chili di troppo e per questo motivo è stata molto attenta alla linea. Fin troppo.
Nelle ultime due foto apparse sulla sua pagina ufficiale Guenda è magra. Magrissima. Le gambe sono toniche e snelle e la silhouette perfetta. Non è troppo per una donna che ha avuto per nove mesi un bambino nella pancia? Anche alcuni dei suoi fan se ne sono accorti: “Bellissima ma come hai fatto a dimagrire cosi tanto… Nella casa le tue gambe non erano cosi magre… Ti supplico rivelami il segreto…”, “Guendalina mi sei sempre piaciuta ma ti voglio dire con sincerità che ti vedo troppo dimagrita“, “Bella dimagrita ci piace un mondo“, “Ma come hai fatto a diventare così magra ? Svelaci il tuo segreto così lo faccio anche io”.
Foto by Facebook