Susanna Messaggio racconta il suo dramma: “Così ho perso mia figlia”
Nell’ultima puntata di Vieni da Me, andata in onda su Rai Uno lo scorso 3 ottobre 2019, Susanna Messaggio, ospite in studio, racconta il suo dramma. “Così ho perso mia figlia“, confessa l’annunciatrice a Caterina Balivo. Un racconto struggente, quello fatto dalla conduttrice milanese nel salotto del talk di Rai Uno. Una rivelazione drammatica e soprattutto ‘segreta’, di cui pochi erano a conoscenza fino a quel momento.
Susanna Messaggio si confessa a cuore aperto a Vieni da Me e, con gli occhi lucidi, rivela a Caterina Balivo: “Ho perso mia figlia Alice”. Impossibile rimanere rigidi davanti a queste parole così forti. La conduttrice campana non riesce a trattenersi e cede alla commozione, durante il drammatico racconto.
La confessione straziante di Susanna Messaggio
Un dolore rimasto segreto per anni quello di Susanna Messaggio. La conduttrice non ha mai parlato del momento drammatico che l’ha colpita e decide di rivelarlo per la prima volta nel salotto di Vieni da Me. Nella sua toccante intervista, la Messaggio ha parlato della sua carriera ma ha rivelato anche dei particolari inediti della sua vita privata.
Ha confessato di aver avuto un padre severo da bambina e adolescente, proprio per questo ha svelato anche la ‘fuitina’ a 17 anni. Attraversando i tratti salienti della sua vita professionale, immancabile il riferimento a Enzo Tortora, con il quale esordì nel mondo della televisione. E alla fine il dramma più grande: il racconto sulla perdita della figlia.
La commovente testimonianza della conduttrice milanese
Una testimonianza toccante quella della conduttrice milanese che, con le sue parole, ha commosso Caterina Balivo. La Messaggio rivela: “La mia prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio. Io all’epoca studiavo medicina. Ho smesso e ho iniziato psicologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre”. La conduttrice di Vieni da Me non riesce a trattenere le lacrime e ascolta in silenzio la confessione di Susanna, che conclude: “Alice è ritornata nel Paese delle Meraviglie, ma è sempre vicino a me“.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate Susanna Messaggio? Ecco come è diventata [FOTO]