Naike Rivelli da censura: dal perizoma abbassato si vede tutto [FOTO]
Non smette mai di stupirci la figlia turbolenta di Ornella Muti. Il mezzo più veloce per farlo? Instagram. Naike Rivelli infatti si diverte spesso e volentieri a provocare gli utenti del social network più seguito del mondo, postando continuamente foto in cui posa nuda.
Scorrendo la galleria del suo profilo si può notare sin da subito quanto Naike sia irriverente e provocatrice. Caratteristiche che lei in primis tende a ricordare al suo pubblico. Non solo le foto, spesso orchestrate ad arte per provocare, ma anche le dichiarazioni polemiche e coraggiose che rivolge al pubblico fanno parte del gioco.
Naike è una donna senza filtri che ama apparire e far parlare di sé. Protagonista di scatti ambigui e tutti giocati sul doppio senso, la bellissima figlia di Ornella Muti ha ormai 44 anni. Incredibile da credere, perché a guardare le sue foto, il corpo scultoreo e il viso dalla pelle levigata, Naike sembra appena trentenne. Merito di tanto allenamento e, forse, di una pace interiore raggiunta grazie alla scelta di vivere la vita sempre e solo a modo suo, senza badare ai giudizi.
Un concetto che la Rivelli ribadisce anche nell’ultimo scatto pubblicato, una vera e propria frecciatina lanciata forse al suo ex: “Quando pensi di essere sfortunata ricorda che, da qualche parte là fuori, qualcuna ha incontrato il tuo ex… E crede veramente di aver trovato qualcuno di speciale!”.
Per assicurarsi che il messaggio arrivi forte e chiaro al destinatario, Naike ha aggiunto una foto che lascia poco spazio all’immaginazione: eccola libera (e ancora una volta nuda), mentre a braccia aperte assapora la bellezza di un paesaggio di mare. A ‘vestirla’, solo un perizoma rosa, volutamente calato per scoprire il lato B (ancora una volta bellissimo), come a dire: ‘guarda che ti sei perso!’.
Photo credits Instagram