Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Miuccia Prada? Tenebroso e affascinante [FOTO]

Avete mai visto il figlio di Miuccia Prada? Ecco Lorenzo Bertelli, il primogenito che è anche l’erede della prestigiosa casa di moda italiana.

Chi è Lorenzo Bertelli, erede dell’impero di moda italiano

Miuccia Prada è una vera e propria icona del panorama della moda italiana, che in compagnia del marito Patrizio Bertelli è riuscita a trasformare la sua casa di moda in uno dei brand più illustri del mercato internazionale.

La sua carriera ha rivoluzioto il mondo dello stile. Miuccia è considerata da tutti una donna innovativa, con una visione pionieristica in grado di cambiare per sempre il concetto di design e moda. Il suo impero, però, verrà ereditato dal primogenito della coppia, Lorenzo (Prada) Bertelli. Ma chi è?

Ecco chi è il figlio di Miuccia Prada

Classe 1988, Lorenzo Bertelli è il primogenito di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, entrambi a capo dell’illustre casa di moda. Ma in futuro – probabilmente – sarà il figlio prenderà in manod le redini della maison.

Il bel giovane è appassionato di rally, sport nel quale ha ottenuto anche risultati importanti. Dopo aver fatto il suo debutto al Trofeo 500 nazionale al Rally 1000 Miglia del 2010, al volante di una Fiat Abarth 500 del team Miele Racing, Lorenzo Bertelli non si è mai fermato.

(Photo Credit: Vogue)

Ma è anche consapevole che il suo destino è un altro. Dopo aver conseguito la laurea in filosofia all’Università San Raffaele di Milano, si è reso conto di aver ancora poco tempo da dedicare al suo amato sport. In una precedente intervista rilasciata al Corriere della Sera, infatti, ha dichiarato:

Non penso d’avere molti anni davanti per divertirmi perché presto dovrò lavorare nell’azienda di famiglia!

Intanto Lorenzo Bertelli è stato nominato amministratore della Prada Holding Spa.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, routine da principessa e orari folli: ecco la sua giornata tipo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio