Detto da loro

Lucia Bramieri, dopo mesi arriva la verità: ecco perché ha lasciato l’ex cavaliere di Uomini e Donne

L’addio tra Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli ha monopolizzato l’attenzione di molti. L’ex cavaliere di Uomini e Donne questa estate ha dichiarato di essere stato lasciato inaspettatamente dall’ex gieffina attraverso un post su Instagram. Una decisione che non gli è mai stata comunicata faccia a faccia e che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Dal canto suo la Bramieri per tutto questo tempo ha deciso di non fornire alcun dettaglio o spiegazione rispetto alla sua scelta di porre fine a quella che, fino a poco tempo fa, nei salotti tv di Barbara D’Urso, veniva presentata come la “storia della sua vita”. Solo oggi, la biondissima opinionista, ha scelto di fare chiarezza su quanto accaduto.

Lucia Bramieri racconta come è andata 

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Lucia Bramieri è ritornata a parlare del suo ex: “Noi in orizzontale andavamo d’accordo, ma in verticale non c’era modo di mettere insieme i neuroni. Poi ho riacquistato la vista e l’udito e ho capito che non andava bene per me. Ti sembra maturo un uomo che acquista i giornali e li va a distribuire in discoteca? Quando il mio cervello ha capito che non bastava l’attrazione sessuale, gli ho parlato e gli ho detto che non potevamo stare bene insiemeIo non ho mai detto di essere stata tradita, ho detto che non c’era compatibilità tra me e lui. Ho mollato un uomo quando mi sono sentita pronta per farlo e ho fatto un post pubblico perché sapevo che non mi sarei potuta tornare indietro. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3CkG6Bo5IW/

Gianluca Mastelli cacciato da Uomini e Donne 

Gianluca Mastelli non è sconosciuto al mondo dello spettacolo. Prima di balzare prepotentemente agli onori del gossip per la sua breve ma intensa relazione con Lucia Bramieri, di lui si è molto parlato per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Il cavaliere è infatti ricordato per essere stato cacciato via dalla padrona di casa, reo di aver criticato ripetutamente il lavoro dello staff della trasmissione. Si ricorda la sua accesa discussione con Maria, al termine della quale è stato invitato gentilmente ad accomodarsi fuori dagli studi Mediaset.

 

https://www.instagram.com/p/B2rzQLsj2tp/

 

Pulsante per tornare all'inizio