Alba Parietti scatenata, la confessione bollente: “Ho sempre cercato un uomo che potesse…”
Schietta, diretta, senza peli con la lingua. E con la grande onestà intellettuale che la caratterizza da sempre. Alba Parietti, ospite di Pierluigi Diaco a “Io e Te di Notte”, si lascia andare a un lungo racconto sulla sua vita, partendo dalle origini e passando per il lavoro e i grandi amori. La celebre conduttrice e opinionista regala al pubblico un suo ritratto a tutto tondo.
Alba Parietti a “Io e Te di Notte”: “Ho sempre cercato un uomo che potesse…”
Alba Parietti, ospite della trasmissione “Io e Te di Notte”, condotta da Pier Luigi Diaco, si è lasciata andare a una lunga confessione sulla sua vita personale e i suoi amori. Quando il presentatore le chiede se è vero che la sua passione amorosa sia animata più dall’intelligenza altrui che non dal piano fisico, la Parietti risponde: “Ho cercato sempre un uomo che potesse dominarmi sul piano intellettuale e l’ho anche trovato. Mi piace anche subire, tra virgolette e sotto un certo aspetto, da un uomo molto molto intelligente. Più passano gli anni più la sfida diventa alta, non tanto per intelligenza quanto per esperienza. Spesso gli uomini molto intelligenti, soprattutto i geni, quelli che ho avuto la fortuna di conoscere nella mia vita, sono anche dei narcisi pazzeschi”, ha spiegato a “Io e Te di Notte”.
Alba Parietti a “Io e Te di Notte”: io e i narcisisti
Alba Parietti, dunque, non nasconde di avere un debole per gli uomini intelligenti e geniali, che talvolta però si rivelano essere parecchio narcisisti. A quel punto Diaco prende la parola e la provoca: “Lo sei anche tu, però…”. Con la sua consueta ironia, la Parietti replica: “A forza di frequentarli… io però ho una forma di narcisismo bonario. Li intercetto, ci riconosciamo e gli uomini con un forte narcisismo quasi sempre sono attratti da me: o vengo attratta da loro e ovviamente fingo di credergli“, ha detto.