Vi ricordate Maria di “Un medico in famiglia”? La sua vita oggi è cambiata [FOTO]
Nella serie tv “Un medico in famiglia” molti dei protagonisti hanno vissuto per tanti anni fra le mura di casa Martini. C’è chi è cresciuto influenzando lo stesso personaggio della serie. Un’interprete che è diventata grande puntata dopo puntata, è proprio la prima figlia del dottor Lele Martini, Maria. Indimenticabili il suo contagioso sorriso e quel personaggio tanto amato da tutti i componenti della famiglia. Per dieci lunghi anni Margot Sikabonyi è stata Maria Martini.
Quello che ci si chiede di solito, quando un’attrice interpreta per molto tempo lo stesso personaggio, è se un legame così profondo non sia poi ‘penalizzante’. A quanto pare, sembra che sia successo proprio questo all’attrice ungherese Margot. Lei diventò praticamente il clone della stessa Maria, tant’è che arrivò a percepire un disagio talmente intenso da sfiorare quasi una crisi esistenziale.
Margot: “Grazie al distacco sono rinata” [FOTO]
Maria Martini: da adolescente a donna adulta e professionalmente appagata. Un matrimonio, un lutto ed un secondo matrimonio, figli propri e figli acquisiti. Insomma, una vita intensa quella del suo personaggio, che ha portato poi l’attrice-Margot a distaccarsi totalmente dal mondo televisivo.
Photo Credits: Instagram
Margot Sikabonyi è nata da padre ungherese e madre canadese, per poi trasferirsi e crescere in Italia. Durante un’intervista l’attrice ha confermò di percepire dentro di lei quella meravigliosa fusione di culture: malinconica ed introspettiva, un’eredità dei paesi dell’est, ma anche puntuale e precisa come i canadesi, e poi socievole e amante del buon cibo come gli italiani.
Fra un copione e l’altro Margot riuscì a laurearsi in biologia marina ma la sua passione la portò a staccarsi completamente dal mondo televisivo e concentrarsi su un’attività che concilia mente e corpo: lo yoga. Il suo profilo Instagram è ricco di buoni propositi e consigli per vivere meglio. Spesso pubblica anche le sue sessioni di yoga, attività che esercita durante la giornata.
Madre di due bambini e moglie di Jacopo Lupi, si diverte molto anche a raccontare pubblicamente le vicissitudini quotidiane di una donna che ha sulle spalle un’intera famiglia. Proprio come nonno Libero in “Un medico in famiglia”. Oggi la trentaseienne Margot è anche health coach.