Caterina Balivo: incidente piccante per la conduttrice di “Vieni da me” [FOTO]
La conduttrice Caterina Balivo ha conquistato i suoi fan grazie alla trasmissione “Vieni da me”. Ironica e palesemente emotiva ed empatica durante le sue interviste, Caterina sembra proprio raffigurare la donna della porta accanto. Glam e sempre in perfetta forma, con molta eleganza entra in punta di piedi nelle case degli italiani.
Il programma di Rai 1, alla sua seconda stagione, si sta trasformando nello studio televisivo più scoppiettante dell’autunno, soprattutto per la partecipazione dell’opinionista e critico d’arte Radini Tedeschi. I suoi interventi hanno infuocato gli stati d’animo di alcuni recenti ospiti del programma, scatenando non poche liti, riprese interamente dalle telecamere.
Caterina Balivo ha instaurato un ottimo rapporto con i suoi followers tanto che, attraverso le numerose Stories, comunica molto spesso tutto ciò che accade nel suo camerino e dietro le quinte. Un ultimo messaggio dato ai suoi fan ha acceso l’attenzione, scatenando non poche reazioni. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Incidente hot [FOTO]
La conduttrice, durante una storia Istagram, pubblicata successivamente sul suo profilo, svela inconsapevolmente un dettaglio piccante. Milioni di fan si surriscaldano assistendo in diretta e in primo piano la scollatura hot, che mostra d’altronde un favoloso seno. Mentre Caterina sta aspettando il momento giusto per poter far ingresso negli studi di “Vieni da me”, la camicetta improvvisamente scivola giù ed ecco che parte del reggiseno bianco è notevolmente visibile.
Il décolleté viene immediatamente apprezzato dai suoi followers ma lei, inconsapevole e forse anche un pizzico incurante per la scollatura “ballerina”, continua a parlare e a raccontare ai suoi fan gli ultimi minuti prima della messa in onda.
Possiamo solo immaginare quanti si siano soffermati sul dettaglio piccante che la Balivo ha involontariamente fatto notare in diretta. Se non fosse stata una storia Instagram ma semplicemente una foto, lo scatto si sarebbe riempito di like e bollenti commenti.
Photo Credits: Instagram