Asia Argento torna in tv, ecco dove la vedremo nel 2020
Pare proprio che presto rivedremo Asia Argento in televisione. Stando a quanto riportato da Leggo, infatti, la nota attrice e regista, figlia di Dario Argento, sarebbe tra i nuovi concorrenti di Pechino Express 2020. Ad affrontare questa nuova sfida televisiva con lei, Vera Gemma, amica di sempre e figlia dell’attore Giuliano Gemma.
Asia Argento, il ritorno in tv è nel segno di “Pechino Express”
Asia Argento, dunque, dovrebbe far parte del cast della prossima edizione di Pechino Express, le cui riprese dovrebbero partire già a fine ottobre. Per la messa in onda, invece, bisognerà aspettare il 2020. Al suo fianco nel lungo e complesso percorso televisivo dovrebbe esserci l’amica di vecchia data Vera Gemma, che è sempre rimasta accanto ad Asia nei momenti più difficili, come quello affrontato durante l’esplosione del caso Harvey Weinstein.
Asia Argento, il cambio look è drastico ma il fisico in bikini è mozzafiato [FOTO]
Asia Argento è tornata a pubblicare una foto su Instagram. Era da maggio che l’attrice figlia d’arte era assente dal mondo social. A qualche giorno dal suo quarantaquattresimo compleanno, finisce dunque l’isolamento al quale si è sottoposta in questi mesi. Attrice di livello internazionale, gode di diverse partecipazioni in film di Hollywood come ad esempio quella in “Last Days” di Gus Van Sant. Ha vinto due David di Donatello, nel 1994 per l’interpretazione in “Perdiamoci di vista” e nel 1997 per “Compagna di viaggio
(Photo Credits: Instagram)
Come è possibile osservare dalla foto pubblicata dall’attrice e regista romana, il fisico è sempre quello allenatissimo che siamo abituati a conoscere. Addirittura la posa mette in mostra i bicipiti, come a confermare il “sono tornata più forte di prima” che ha utilizzato come didascalia. I tatuaggi su tutto il corpo sono la caratteristica che la contraddistingue, nonostante sia una persona che ama cambiare look. Proprio in questo senso, a renderla irriconoscibile è il colore dei capelli, non più neri come negli ultimi anni, ma tinti biondi.