Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Umberto Tozzi? Chi è l’ex di Raffaella Fico, oggi sposato con la sosia di Belén

Forse non tutti sanno che Umberto Tozzi ha uno splendido figlio. Si chiama Gianluca ed è nato dalla relazione con la moglie Monica Michielotto. Tozzi junior qualche anno fa è balzato prepotentemente agli onori del gossip per la sua relazione con l’ex gieffina Raffaella Fico. I due, dopo quasi due anni insieme e una proposta di matrimonio annunciata, nel 2015 si sono detti definitivamente addio.

Una nuova vita per il figlio di Umberto Tozzi

Dopo la sua relazione con la showgirl napoletana, Gianluca Tozzi ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna. Si tratta di un’altra bellissima, la modella Sofia Valleri. La coppia si è giurata amore eterno nel 2017 in Grecia. Dal loro amore è nato uno splendido bimbo. I due sono soliti pubblicare sui rispettivi profili Instagram delle foto romantiche, corredate da dolcissime didascalie che documentano il loro forte amore.

https://www.instagram.com/p/B2oyO-BIjU4/

Chi è Sofia Valleri

Sofia Valleri è una modella, attrice e artista italo-greca, nata a Venezia il 1 febbraio 1991 ed è considerata la sosia di Belen Rodriguez. Ha intrapreso gli studi in legge ma il suo obiettivo non è mai stato quello di diventare un avvocato. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BzNyr5nCsbV/

I suoi scatti su Instagram fanno letteralmente impazzire i follower: fisico scultoreo e bellezza mozzafiato. Ha prestato il suo volto alla Brosway, la famosissima ditta che produce gioielli. Un’avventura come modella nata per caso, come dichiarato al Messaggero in un’intervista rilasciata poco tempo fa: “Come spesso accade, la mia avventura è nata per caso. Una mia amica mi ha fatto un servizio fotografico, l’ha postato su Facebook e da lì sono cominciate le proposte di lavoro”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Bt2rktIhK0o/

La bellezza mediterranea di Sofia ha conquistato anche Hollywood. L’attrice è stata ospite, infatti, della settimana degli Oscar a Los Angeles. A proposito di questa esperienza ha dichiarato a gpmagazine: “Andare ad Hollywood mi ha sicuramente incentivata. Ho avuto l’occasione di conoscere gli attori tra i più interessanti e bravi al mondo; questo mi ha spinta a volere fare sempre di più. In questo campo il bello è che non si finisce mai di imparare”.

Pulsante per tornare all'inizio