Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Wanda Nara? Bellissima e uguale a sua figlia! [FOTO]

Modella, star dei social, mamma, ma soprattutto manager: Wanda Nara è spesso al centro del gossip per le sue vicende private ma anche per essersi imposta in un mondo, quello del calcio, prettamente maschile. Wanda Nara è nata a Buenos Aires, da Andrès Nara e Nora Colosimo.

Ecco chi è Nora Colosimo, la mamma di Wanda Nara [FOTO]

Nora Colosimo è la madre di Wanda e Zaira Nara. Nora ha acquisito notorietà quando si è separata dal padre delle sue figlie, Andrés Nara, protagonista all’epoca di uno scandalo molto spinoso. Dopo il divorzio da Andrés, Nora ha ricostruito la sua vita e nel 2015 ha sposato Roberto Blanco, ma a soli tre anni dal matrimonio, nel dicembre dello scorso anno, ha annunciato la sua separazione.

Su Instagram, Nora è una vera e propria star. Il suo profilo conta più di 94.000 follower e le sue foto sono un tripudio di like e di commenti. La bella argentina si è trasferita in Italia per seguire la crescita dei suoi nipotini, Valentino, Benedicto e Constantino, che Wanda ha avuto da Maxi Lopez, ma anche Francesca e Isabella, avuti dal calciatore Mauro Icardi.

Photo credits: Instagram

Wanda Nara ha postato un’immagine a elevato impatto erotico, dove si mostra in una posa gatta… completamente senza veli. Sdraiata tra le lenzuola bianche del suo letto, Wanda non indossa nulla e si lascia guardare senza veli, come mamma l’ha fatta. Curve esplosive, lato B in mostra e seno libero, appena coperto da un gioco vedo-non vedo che lascia ben poco all’immaginazione. Impossibile non notare le sue labbra carnose ed il suo décolleté generoso, aiutate dal bellissimo sguardo felino che la caratterizza sempre.

 

Pulsante per tornare all'inizio