Avete mai visto la mamma di Wanda Nara? Bellissima e uguale a sua figlia! [FOTO]
Modella, star dei social, mamma, ma soprattutto manager: Wanda Nara è spesso al centro del gossip per le sue vicende private ma anche per essersi imposta in un mondo, quello del calcio, prettamente maschile. Wanda Nara è nata a Buenos Aires, da Andrès Nara e Nora Colosimo.
Ecco chi è Nora Colosimo, la mamma di Wanda Nara [FOTO]
Nora Colosimo è la madre di Wanda e Zaira Nara. Nora ha acquisito notorietà quando si è separata dal padre delle sue figlie, Andrés Nara, protagonista all’epoca di uno scandalo molto spinoso. Dopo il divorzio da Andrés, Nora ha ricostruito la sua vita e nel 2015 ha sposato Roberto Blanco, ma a soli tre anni dal matrimonio, nel dicembre dello scorso anno, ha annunciato la sua separazione.
Su Instagram, Nora è una vera e propria star. Il suo profilo conta più di 94.000 follower e le sue foto sono un tripudio di like e di commenti. La bella argentina si è trasferita in Italia per seguire la crescita dei suoi nipotini, Valentino, Benedicto e Constantino, che Wanda ha avuto da Maxi Lopez, ma anche Francesca e Isabella, avuti dal calciatore Mauro Icardi.
Photo credits: Instagram
Wanda Nara ha postato un’immagine a elevato impatto erotico, dove si mostra in una posa gatta… completamente senza veli. Sdraiata tra le lenzuola bianche del suo letto, Wanda non indossa nulla e si lascia guardare senza veli, come mamma l’ha fatta. Curve esplosive, lato B in mostra e seno libero, appena coperto da un gioco vedo-non vedo che lascia ben poco all’immaginazione. Impossibile non notare le sue labbra carnose ed il suo décolleté generoso, aiutate dal bellissimo sguardo felino che la caratterizza sempre.