Carolyn Smith sta male: “Il tumore si è risvegliato”
Carolyn Smith sta male e ad annunciarlo è la stessa coreografa con un post sul suo profilo social personale. “Il tumore è tornato“, afferma la presidentessa di giuria di Ballando con le Stelle, parlando della lotta contro la malattia che l’ha colpita diversi anni fa. Dopo un periodo d’assenza dalla televisione, Carolyn era tornata in Tv, mostrandosi forte e positiva.
Tuttavia pare che la coreografa ha dovuto riprendere la sua battaglia contro il tumore. L’ultimo esame PET le ha dato un esito forse inaspettato, che ha allarmato i suoi fan e tutti coloro che da sempre la stimano e la amano. Carolyn Smith, ha scritto su Instagram: “Il tumore si è risvegliato un po’, speravo fosse andato via. Continuo a lottare“.
Il post di Carolyn Smith che allarma i follower
Carolyn Smith, ha parlato della sua malattia su Instagram dopo aver ricevuto i risultati dell’ultima PET. La presidentessa di giuria di Ballando con Le Stelle, ha voluto parlare direttamente con i suoi follower, attraverso il suo profilo. La Smith scrive: “Non ho cellule in giro per il corpo ma il tumore si è risvegliato”. Con queste parole la ballerina di fama internazionale, spiega che la sua battaglia contro il tumore non si può dire conclusa.
“Io continuo a lottare”
Un post di una donna forte, quello pubblicato da Carolyn Smith, che non si arrende alla malattia e scrive: “Io continuo a lottare”. Ecco cosa ha scritto sui social in merito ai risultati della PET: “Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo la mia salute. Risultato del PET: the show must go on… Good news positive: non ho cellule o cellulare in giro per il corpo. Ero emozionata! Good news meno positive: il tumore non è andato via e si è risvegliato un po’. Speravo di sentire le parole magiche ‘E’ finita la lotta’. Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani)”.
La vicinanza del web e dei Vip a Carolyn Smith
Sotto il post di Carolyn Smith, non sono mancati centinaia di messaggi di incoraggiamento. Tanti i follower che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla presidentessa di giuria di Ballando con Le Stelle. Tra i commenti che incoraggiano la Smith, anche colleghi e personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo. Selvaggia Lucarelli, sua collega nella giuria di Ballando con le Stelle è la prima a far sentire il suo ‘calore virtuale’, a seguire anche Federica Pellegrini, Alessia Marcuzzi, Fabio Canino e Paola Perego.
Tutti pronti a dimostrare il loro affetto a Carolyn. Messaggi che sicuramente apportano sostegno e calore alla lotta della ballerina, che sin dal primo momento ha condotto la sua battaglia contro il cancro con grande forza e positività, trasmettendo un messaggio importante di speranza.
LEGGI ANCHE: Carolyn Smith scherza sulla presunta morte: “Mi state allungando la vita!” [VIDEO]