Cose da Vip

Flavio Insinna in lacrime a Vieni da Me: ecco cosa è successo

Nella puntata di Vieni da Me, andata in onda il 24 settembre 2019, ospite in studio da Caterina Balivo, anche Flavio Insinna. Ad un certo punto della sua intervista il condutture de L’Eredità scoppia in lacrime. Ciò che è successo ha commosso tutti. Un motivo doloroso che ha straziato il cuore dei presenti. Un momento toccante che ha coinvolto entrambi i conduttori, che non sono riusciti a trattenere gli occhi lucidi.

Presente a Vieni da Me per lanciare la nuova edizione de L’Eredità, Flavio Insinna si è lasciato andare a racconti inediti della sua vita privata e della sua carriera. Nell’intervista fatta da Caterina Balivo, il conduttore romano ha toccato tanti argomenti, ma uno in particolare ha straziato davvero tutti, conduttrice compresa. 

Flavio Insinna lancia la nuova edizione de L’Eredità 

Il 25 settembre 2019, Flavio Insinna torna al timone dell’Eredità. Il programma del quale ha preso le redini nella scorsa edizione, dopo la scomparsa del collega e amico Fabrizio Frizzi. Se tanti acclamavano il ritorno di Insinna alla conduzione di un programma Rai, altri erano scettici del fatto che il conduttore avesse tutte le ‘carte in regola’ per succedere all’amatissimo Frizzi. Tuttavia pare che con il suo impegno e la sua professionalità il conduttore romano sia riuscito a conquistare una buona fetta di pubblico. E senza dubbio sarà stato questo uno dei motivi, che ha spinto i vertici Rai a ‘ri-scommettere’ su Flavio, per la nuova edizione de L’Eredità.

Il momento toccante durante l’intervista 

Durante la sua intervista a Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, Flavio Insinna ha raccontato dei tratti salienti della sua carriera, ma anche della sua vita personale. Momenti di ilarità, seguiti per da momenti altrettanto intesi ed estremamente toccanti, che hanno fatto scoppiare in lacrime entrambi i conduttori, intervistatrice e intervistato. Insinna ha infatti rivelato un episodio inedito della sua vita personale, svelando in preda alla commozione: “Ero in un reparto di oncologia infantile e avevo salutato i bambini. Mentre stavo per andarmene, una mamma mi ha fermato e indicando il figlioletto mi ha chiesto ‘Perché?’. Non ci sono risposte, io mi faccio tante domande e cerco di aiutare nel mio piccolo. C’è troppo dolore nel mondo…”. Un racconto che ha commosso tutti i presenti in studio e che inevitabilmente ha fatto scaturire una riflessione dolorosa, anche da parte di Caterina Balivo. Così, dopo risate e sorrisi, anche qualche lacrima ha caratterizzato l’ospitata di Flavio Insinna a Vieni da Me. 

LEGGI ANCHE: L’Eredità, anticipazioni sulla nuova stagione con Flavio Insinna

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio