Cose da Vip

Valeria Marini atomica in perizoma, lato b esplosivo e posa provocante: scatto a luci rosse [FOTO]

Valeria Marini colpisce ancora e lo fa con uno scatto davvero mozzafiato. L’amatissima soubrette, infatti, si mostra su Instagram quasi senza veli. Un perizoma molto sexy (e striminzito) mette in evidenza il suo lato b da urlo. A 52 anni, infatti, sfoggia ancora un corpo dalle curve mozzafiato, che ovviamente non lascia indifferenti i suoi tanti fan. E infatti per lei arrivano tantissimi commenti e like, come per ogni altro scatto. Valeria Marini, d’altronde, è uno dei personaggi più amati e seguiti dello spettacolo italiano. 

Valeria Marini atomica in perizoma, lato b esplosivo e posa provocante [FOTO]

Impossibile non restare abbagliati dal fascino e dalla sensualità di Valeria Marini, che in questo scatto si mostra più provocante che mai. In poco tempo la foto raccoglie oltre 115mila like e fa il pieno di commenti: “Complimenti, che fisico marmoreo!”. E ancora: “Sei splendidamente bella, mi mandi un bacio stellare?”, scrive un altro. “Sei sempre fantastica, Valeria!“, aggiunge un’altra persona. 

Photo Credits: Instagram

Valeria Marini stratosferica in intimo rosso, curve esplosive: lo scatto è da censura [FOTO]

Valeria Marini colpisce ancora nel segno. La bionda showgirl, infatti, si è mostrata sul suo seguitissimo profilo Instagram di rosso vestita, o forse sarebbe meglio dire… svestita! L’indumento intimo in pizzo, infatti, mette in risalto le sue incredibili curve: Valeria è un vero e proprio concentrato di sensualità e bellezza. Capelli biondi, sguardo sensuale e unghie laccate di rosso: un mix irresistibile. E infatti i suoi fan impazziscono per lei! 

Nella didascalia che accompagna lo scatto la bella showgirl, che a 52 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato, scrive: “Lo sguardo scalda più di un abbraccio”. E sicuramente saranno d’accordo con lei le oltre 117mila persone che hanno visualizzato il boomerang su Instagram e che commentano: “Sei una meravigliosa creatura”. Immediata la sua replica, con gli immancabili “Baci stellari”. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio